Pellicola antiglare belkin: esperienza positiva

Ciao ragazzi :slight_smile:
Voglio scrivere questo post quasi per ringraziare questa pellicola che ieri di fatto mi ha salvato lo schermo. E per chiarire le idee a chi non sa che pellicola mettere sul proprio device (e non sa se metterla!)
Partendo dal presupposto che nn ho mai amato le pellicole, ho dovuto cambiare il display del mio iphone 5 per via di quelle imbarazzanti striscie verdi intorno alla cornice, fatto sta che mi son detto -schermo nuovo, lo voglio tenere perfetto, nessun graffio o micrograffio- e sinceramente mi ero stancato di dover girare con la pezza per pulire il display…
Detto fatto compro all’apple store la pellicola della belkin antiglare, una pellicola antiriflesso antiimpronta semi opaca (devo dire che rilassa moltissimo gli occhi) e dopo circa 2 ore di tentativi riesco a metterla perfetta (sono un perfezionista)
Ma veniamo al dunque, la pellicola mi ha dato tutta la sua utilità e davvero ho ringraziato me stesso per averla messa, ieri . In pratica stavo facendo la barba con un rasoietto elettrico non so come sia potuto succedere il rasoio mi è caduto con le punte da un altezza di 40 cm circa dritto sullo schermo dell’iphone e come se non bastasse il rasoio era in funzione, mi si è gelato il sangue…
dovete sapere che io non l’ho mai fatto cadere ne incidenti di alcun tipo, eppure come si suol dire l’incidente è dietro l’angolo…
Sinceramente ormai mi ero rassegnato ad avere uno schermo bucato o peggio rotto, cioè non avevo idea della situazione, cercando di mantenere la calma ho preso in mano il telefono, che presentava uno squarcio sul display in basso al centro e una serie di incisioni orozzontali, li per li non capivo i danni che aveva subito lo schermo, quindi presi coraggio e tolsi la pellicola e qua viene il bello amici,
LO SCHERMO ERA PERFETTO!!! La pellicola si era sacrificata assorvendo completamente il colpo lasciando lo schermo intonso…
Ero quasi commosso una pellicola da 14 euro mi ha salvato lo schermo di un telefono da 700 erotti.
Beh spero di non averci annoiato :wink: da ormai ex antipellicola, vi consiglio a tutti di metterla, che davvero l’incidente è sempre in agguato.

DaamN

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pellicola antiglare belkin: esperienza positiva

Io è da dicembre che ho l’iphone 5 con una pellicola cinese pagata 10centesimi e il mio povero telefono ha volato tantissime volte ahah:) Ha sceso 14 gradini rotolando e senza farsi niente e anche con una pellicola da 10 centesimi non si è mai rotto. La pellicola non penso centro qualcosa sai? È tutto merito dell’iphone e della sua resistenza :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 che usa Tapatalk

Le pellicole Belkin sono ottime…

Io sul mio iPhone ho la Belkin IRIS Anti-Glare comprata ed installata direttamente all’app store(ultimamente gli app store consigliano e vendono questa). E’ senza ombra di dubbio un ottima pellicola ma essendo lucida sto impazzendo con le ditate quindi a breve la cambierò e ne metterò una rigorosamente opaca oppure in vetro temperato

Anche a me è capitato con una pellicola che, in seguito alla caduta del cellulare in macchina, questa presentasse uno squarcio mentre lo schermo fosse perfetto. Credo che sia una protezione minima che danno tutte le pellicole, la differenza sta al tatto e alla resa visiva ma da i micro graffi da caduta proteggono tutte secondo me. Ovvio l’entità della caduta non deve essere stratosferica

rimosso