Pelliccole protettive - Ogni quanto sostituirle

Salve a tutti, possiedo un Iphone 4 acquistato a Luglio 2011. Il giorno stesso ho applicato su di esso la pelliccola protettiva fronte\retro. Tutt’oggi sono ancora li, perfette senza manco una bolla e mi chiedevo se vi era il bisogni di sostituirle. Voi che dite? Ogni quanto le cambiate?

se sono ancora perfette perché cambiarle? mah

quoto. Cambiale se mai dovessero iniziare a staccarsi… o se iniziando a staccarsi gli angoli (devi proprio sollecitarle molto :wink: ) vi entrasse qualche granello di polvere.

No nulla di tutto ciò! Sono ancora perfette. Identiche a come le ho messe la prima volta…

e allora lasciale li dove sono :smiley:
io le mie le ho cambiate un anno dopo, ma solo perchè ho preso l’iPhone di seconda mano e volevo averle nuove :slight_smile: sennò erano perfette anche quelle che mi aveva fatto trovare il vecchio proprietario :wink:

Non c’è una “scadenza” … Si cambiano quando magari ai bordi iniziano a staccarsi o se fanno delle bolle perché di scarsa qualità, altrimenti si tengono finché durano.
Sull’ HTC che avevo, la pellicola mi ė durata quasi tre anni :slight_smile:

Io ho tolto quella del mio 3G per cambiarla dopo 3 anni ed aveva lasciato sullo schermo qualche residuo…pulendo bene è vento via tutto, ma io consiglierei un cambio ogni anno/anno e mezzo

La mia ha dato problemi già dopo 2 mesi ed era acquistata alla Tim! Adesso la ho solo dietro e comprerò un pellicola da un marocchino dato che non ci possiamo fidare neanche della Tim!

Ma scusa :wink: mica è la Tim che produce le pellicole :slight_smile: sarà stata applicata male, o avrà subito uno sfregamento da qualche parte che l’ha fatta togliere e rovinare…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non produce la tim! Ma volevo dire nel senso che se la compravo nei cinesi era lo stesso :confused:

Secondo me non è lo stesso :slight_smile: sono sempre di valore inferiore… Qualcosa di più scarso devono averlo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk