Peletti sotto pellicola iphone

Salve ragazzi! sono nuovo nel sito e sono un possessore di iphone 5 da oggi. Leggendo sul sito e anche su altri ho notato che tasti ballerini non sono un problema raro e grave e su questo mi sono tranquillizzato. Ciò che adesso mi preoccupa (e non me ne vogliate per favore, non ci capisco nulla) è un piccolo peletto depositatosi sotto la pellicola dell iphone. E’ possibile che in qualche modo tale pelo possa graffiare l iphone o sono io che mi faccio sogni strani? Adesso che mi sono tranquillizzato sui tasti che oscillano un po’ vorrei sapere se su questo devo stare attento. Grazie a tutti! :slight_smile:

a meno che non sia un pelo di diamante non credo ti possa graffiare il vetro :wink:
A parte gli scherzi non vedo nessun motivo per cui possa danneggiartelo

ciao.solitamente piccole particelle non creano danni, se non sono dure tipo sabbia, è ovvio :wink:

é proprio un peletto, tipo quelli di una maglietta o di un maglione… non è grande ma non vorrei mi lasciasse il segno, ecco

Peletti sotto pellicola iphone

Danni non ne crei, può però rimuoverò facilmente. Prendi 2 pezzi si scotch, il primo attaccano esternamente alla pellicola in prossimità del peletto, attacca invece l’altro pezzo di scotch al peletto, lo scotch solitamente ha una colla più forte della pellicola così che ti rimanga attaccato allo scotch e ripoggia la pellicola. Faccio sempre così e funziona bene. Spero di essere stato chiaro

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ma no figurati. Se proprio vuoi stare tranquillo attacchi un pezzetto di scotch sulla pellicola e la sollevi leggermente. Con un altro pezzo di sctich tocchi il peletto in modo che si appiccchi e poi rimetti la pellicola al suo posto Però stai attento che non si infilino altri peli nel frattempo

Chiarissimo! ma non c’è il rischio che così si intrufoli altra polvere?Io ogni volta impazzisco. Comunque essendo nel lato inferiore nemmeno si nota, ciò che mi turbava è questa cosa dei graffi.

E’ questo quello che mi preoccupa infatti. Conoscendomi aggiungerei solo altra polvere e francamente non penso valga la pena rischiare, se non crea il graffio va bene così, tanto è nel lato inferiore e nemmeno si nota

Peletti sotto pellicola iphone

Basta un minimo di attenzione, più è esterno più è facile rimuoverli

Domani con tutta la calma del mondo provo. Nel caso in cui non riuscissi ( o non lo facessi) non ci saranno danni, giusto?

No. :slight_smile: Guarda che più ansie ti metti più grandi sembrano i problemi :wink: