Pebble smartwatch

Ciao, ho notato che sul forum non c’è nessuna discussione riguardante questo simpatico gadjet. Nessuno abbastanza incuriosito da provarlo? Io lo ho da 2 giorni e inizia a piacermi anche se sono molto dubbioso circa l’utilità, vi aggiorno nei prossimi giorni. Per qualsiasi info/test non esitate a chiedere

Ciao, essendo degli APPASSIONATI Apple, attendiamo tutti il device dedicato Apple…:slight_smile:

Pebble smartwatch

Ho voluto temporeggiare un pochino prima di scrivere cosa ne pensassi di questo prodotto per smorzare un pochino l’iziale entusiasmo. Ad oggi dopo 7 giorni di prova, posso ammettere che non me ne faccio nulla. Vero è che in alcune situazioni può risultare comodo, il fatto che sia impermeabile e la batteria abbia una durata di almeno 5 giorni aiutano tanto. Tra l’altro ha poca influenza sulla durata della batteria dell’iPhone tanto da essere quasi impercettibile. La connessione bluetooth tante volte mi ha sorpreso, oltre alla velocità di collegamento ha un’ottima portata. Ho scaricato smartwatch+ così fa avere qualche funzione in più ma tuttavia non lo ritengo un accessorio indispensabile, è simpatico ma non essenziale. Motivo per cui ho deciso di venderlo sul mecatino. Spero di esservi stato utile.

Sent from my iPad using Tapatalk