[PE] Vendo iPad 2 32GB Wifi NERO

Buongiorno a tutti,
ho da vendere il mio iPad 2 32GB Wifi NERO (NO 3G) acquistato presso un reseller Apple di Pescara il 30 giugno del 2011 (quindi con garanzia commerciale Apple fino al 30 giugno 2012).
L’iPad è comprensivo di scatola originale, caricabatterie e cavo ricarica/dati mai utilizzato (ho usato sempre quello dell’iPhone).

Monta FW 5.1 e non è mai stato effettuato il jailbreak sul dispositivo.

Vetro frontale e scocca senza graffi o ammaccature.
E’ stato sempre tenuto in una booklet cover grigia della Puro che sono disposto a regalarvi se acquistate al mio prezzo (tenete presente però che ha 1 anno di utilizzo alle spalle).

Vendo a 350 euro comprese spese di spedizione in pacco celere 3.

Accetto ricarica Postepay o bonifico bancario. Spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento.
Per i diffidenti (che comunque è giustificabile) accetto anche l’opzione del contrassegno con spese a carico dell’acquirente.

Valuto anche consegna a mano zona Pescara

iphoneitalia 4.JPGiphoneitalia 1.JPGiphoneitalia 2.JPGiphoneitalia 3.JPGBooklet cover.JPG

Perdonami ma potresti indicarmi se è 3G??? In tal caso sono interessato

Ce scritto no 3g e’ solo wifi


I am here: http://tapatalk.com/map.php?cnuyte
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Prezzo ribassato da 360 euro + sp a 350 euro comprese sp.

Il prezzo è interessante… Anche perché la cover costa altri 20/30 € … Guarda ci faccio un pensiero e t faccio sapere ok?

Inviato dal mio iPhone 4 usando Tapatalk

Probabilmente venduto al vicino di casa. Mi fa sapere entro domani. Ve lo segnalo per correttezza.

Va bene,facci sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, venduto al vicino.

Grazie a spinblog per lo spazio concesso. :slight_smile:

:wink: chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk