[PE+sped] Vendo NOKIA N96 - nuovo! (2 disp)

Vendo NOKIA N96 tim rilevato dal fallimento di un negozio

  • Nuovo ancora con pellicole originali, aperto solo per controllo e inutilizzato. Nessun Graffio o segno. Come Appena uscito dal Negozio.

  • Completo di tutta la sua dotazione originale di base mai aperta

  • Bolla di spedizione / Prova d’Acquisto con data 16/01/2009, che convalida la garanzia italiana di 24 mesi

  • Spedizione a vostra scelta (consigliata Paccocelere3), Assicurazione Facoltativa (non rispondo in caso questa non venga fatta)

  • Possibile consegna a mano a Pescara

  • Postepay o Bonifico Bancario

  • l’inserzione sarà presente su altri forum e fra qualche giorno su ebay.it

  • Disponibilità : 2 pezzi (ne avevo 5)

Se avete necessità di foto contattatemi tranquillamente!

Richieste € 430 + Spedizioni (invece di € 629)

Ragazzi 1 pezzo venduto altrove disponibile l’ultimo !!!

up !

ciao sono nuovo …un saluto a tutti! ancora disponibile? costo?

Ciao e benvenuto sul forum! Sì ancora disponibile un pezzo posso scendere a € 410 incluse spedizioni via posta celere 1 quindi, se paghi entro domani, martedì a casa tua!
Fammi sapere, grazie.

Ciao ti ringrazio per la celere risposta,chiaramente il telefono come ho letto è con imballo originale e tutti gli accessori,vero?

Cmq entro domani mattina ti faccio sapere ( se il cellulare è ancora disponibile…)

Grazie ancora

Sì…è perfetto credo che la foto parli da sola :slight_smile: …proprio come lo vai a comprare in negozio…pellicole…ecc ecc.

Attualmente sn in trattativa con 3 persone in altri lidi…chi prima mi fa sapere se l’aggiudica…quindi…carpe diem! Ti invio in MP i miei contatti…magari batti tutti sul tempo dandomi conferma telefonica :smiley:

Disponibile ULTIMO pezzo !!!
€ 410 incluse spedizioni via posta celere 1

venduto sulla baia…si può chiudere…grazie :wink:

cancellato