Vendo iPad Air 32GB Cellular colore Grigio Siderale
in perfette condizioni, nessun graffio o segno di nessun tipo, preso a fine luglio 2014 come sostituto del precedente.
Pagato a prezzo pieno, no abbonamento, come da scontrino in foto.
Aggiungo una Smart Case originale Apple, come da foto.
Confezione originale con tutti gli accessori + ricevuta di acquisto per la garanzia di 2 anni datata 19/11/2013
NO jb
firmware 8.0.2
inserzione presente anche altrove
Vendo a euro 430 + spedizione
CONSEGNA: a mano gratis in zona PE tiburtina - aeroporto
SPEDIZIONE: corriere espresso SDA 7€ + eventuale assicurazione 3€
PAGAMENTO: bonifico, ricarica, vaglia
REGOLE: no code, chi paga prende l’oggetto! In vendita altrove.
SCAMBI: non scambio CON NULLA non proponete
NB la mia serietà e reputazione sono valutabili dalle trattative in firma, ormai oltre 200 tutte positive
Le foto devo avere tutte il foglietto in vista inoltre il prezzo sei tu a deciderlo non interessa agli utenti il fatto che ti sia stato chiuso un altro topic.
ma devo tornare ogni giorno a casa per fare una foto con la data aggiornata e per dimostrare che il prodotto è ancora in mio possesso?
In tal caso segnalo ai gentili utenti interessati che gli oneri di gestione diventano 20€ al giorno (tra benzina, usura mezzo e permessi a lavoro).
naturalmente non serve cambiare la foto ogni giorno.basta che sia coerente nel giorno della pubblicazione. Non mi pare una cosa difficile da comprendere e accettare.
naturalmente lo so facevo solo notare che, avendo scattato la foto 2 giorni prima di pubblicare il post di vendita, sono dovuto tornare a casa per rifare la foto nel giorno esatto della pubblicazione…un pò macchinoso, ecco tutto.
Comunque vi ringrazio per la vostra costante presenza nel forum vendita per vigilare sulla buona condotta degli utenti