Questa mi sembrava la sezione più adatta, scusate se è sbagliata.
Come da titolo vorrei sapere dove trovo i PDF allegati alle mail e scaricati; cioè come faccio a consultarli offline?
Grazie per le vostre risposte:D:D
li puoi visualizzare sempre tramite mail, una volta scricata.
ma mi serve la connessione per visualizzarli? Perché ho intenzione di scaricarli con il WiFi di un mio amico e poi vederli a casa mia.
solo come ha detto il vice capo puoi fare
Sì, ho capito ma quello che chiedo io è se per poi rivederli ho bisogno di una connessione oppure posso visualizzarli offline.
a qnt ne so io solo qnd apri le email le puoi visializzare, a meno che non fai una sorta di inoltro ad un indirizzo fittizio; in questo modo l’iphone salva la mail e soprattutto l’allegato nella sua memoria ed è possibile leggere gli allegati quando e come si vuole. Prova cos’ e mi fai sapere.
potresti spiegarti meglio per favore? Non mi intendo molto di internet con l’iphone :confused1::confused1:
allora una volta che apri l’email con l’allegato vai sull’icona con la freccia verso destra (inoltra) e metti come destinatario un indirizzo fittizio e fai invia
e facendo così cosa ottengo?
ottieni che hai l’allegato in modalita’ offline ma sempre aprendo l’applicativo email
quando avrò la possibilità di collegarmi in WiFi farò questo tentativo. Grazie delle risposte comunque.
fai la prova e ci fai sapere
ok. Però ora non ho WiFi (le connessioni dei vicini sono troppo deboli :D:D)
ok sono a casa di un mio amico e ho visto che posso consultare i PDF anche offline :D:D
bene mi fa piacere, ma hai seguito cio’ che ti ho postato io?
intendi di inoltrarlo? Sì l’ho letto ma mi sono accorto che non mi serviva a nulla perché potevo vederli comunque, anche offline :D:D