salve a tutti!
mi piacerebbe sapere se esiste un programma come acrobat x che ottimizzi i pdf per ipad2!
perchè quando i pdf sono pesanti sono lenti nel rendering dell’immagine, come si poptrebbe ovviare a questo problema?
i programmi che utilizzo per aprire i pdf sono: ibooks,acrobat e foxit.
come rendere i pdf più leggeri e facilmente leggibili senza che perdino tanta qualità?
:confused1:
ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie
PDF rendering ipad
ho provato a modificare il titolo ma mi appare sempre lo stesso, ad ogni modo è per questo motivo che non ho avuto riposte?
PDF rendering ipad
Hai modificato quello interno…non ti preoccupare,hai fatto correttamente.
Devi attendere le risposte,magari non c’è ancora qualcuno che sappia cosa consigliarti…quel che io ti posso dire è di vedere con altre app specifiche per i pdf…ma conta che i migliori sono a pagamento.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Se il titolo non fosse andato bene la discussione sarebbe stata chiusa. Molto probabilmente nessuno sa come aiutarti. Io uso good reader e mi trovo molto bene, però non ho dei pdf estremamente pesanti
PDF rendering ipad
Ok thank!
E’ a pagamento, onestamente non riscordo se esista una versione free, prova magari a controllare
Io per leggere i pdf sull’iPad uso PDFReader, anche files di 30 mega con immagini scorrono abbastanza bene.
PDF rendering ipad
Non l’ho provato su ipad, ma sul 5 il reader piu’ efficace anche per pdf di notevoli dimensioni e’ quello integrato nel browser atomic reader, che tra l’altro permette anche di organizzarli in cartelle
Ed e’ comodissimo anche per trasferire da o verso il pc
Purtroppo, il download diretto dei pdf da internet momentaneamente non funziona, qualcosa a che fare con ios7, spero in un aggio
Nonostante il problema, cmq uso ancora atomic browser come visualizzatore di pdf, sui pdf di grosse dimensioni mi sembra ancora imbattibile…
Provalo