PdaNet ora anche USB...

Salve a tutti,

Avrei una domanda per chi ha provato questa applicazione che tra l’altro permette, grazie all’ultima versione, di utilizzare iPhone come modem tramite USB .

Aggiornamento per Pdanet: ora l’iPhone come modem anche tramite USB - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

La domanda che vi volevo fare è la seguente:

Questa applicazione permette di usare iPhone come vero e proprio modem USB soloq uando c’è una rte wifi nei paraggi o anche 3G???!?!?

nessuno mi sa aiutare? :frowning:

Pdanet è un’applicazione gratuita che sarà presto è disponibile tramite Cydia e che consente di usare l’iPhone come modem per navigare liberamente con il proprio Pc/Mac sfruttando la connessione 3G o Edge del dispositivo

Bastava leggere qui: Pdanet: l’iPhone come modem per navigare con il proprio Pc/Mac e guida alla configurazione (Aggiornato) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Grazie!

Quindi va anche con 3G!

bella!!! :slight_smile:

si, io lo uso praticamente quando non ho wi-fi, quindi lo uso solo con 3G, perche’ oramai tutti i computers hanno la scheda wi-fi interna, non vedo quindi l’utilita’ nell’utilizzare l’iphone in sostituzione della scheda wi-fi del PC.

Oppure c’e’ un motivo a me sconosciuto?

Qui in UK non ci sono limiti per download dati per alcun contratto con O2, quindi utilizzare l’iphone coem modem navigando in 3G e’ comodissimo!!!

si, io lo uso praticamente quando non ho wi-fi, quindi lo uso solo con 3G, perche’ oramai tutti i computers hanno la scheda wi-fi interna, non vedo quindi l’utilita’ nell’utilizzare l’iphone in sostituzione della scheda wi-fi del PC.

Oppure c’e’ un motivo a me sconosciuto?

Qui in UK non ci sono limiti per download dati per alcun contratto con O2, quindi utilizzare l’iphone coem modem navigando in 3G e’ comodissimo!!!

Domanda:

ma ora PdaNet è a pagamento? perchè vedo l’opzione PURCHASE ma non c’è scritto da nessuna parte che è una TRIAL…

spero di no, avendo fatto l’update proprio ieri!!! :slight_smile: Speriamo ceh duri free…

IPHONE 3GS utilizzo modem:

…ma nel 3GS non doveva esserci già la predisposzizione per usarlo come modem? Oppure devo per forza installarmi Pdanet?