[PD+sped][vendo/scambio] ipod nano 6g (sesta generazione) 16GB

Vendo splendido ipod nano 6g (sesta generazione) da 16 GB, colore BLU, completo di scatolina, cavo usb e cuffie originali Apple.

Galleria foto:
CLICCAMI!

Comprato il 19 AGOSTO 2011 (vedi scontrino) a 199€ presso il rivenditore apple ABC di Padova, quindi dotato di 2 anni pieni di garanzia.
Tenuto in maniera maniacale, nessun graffio sullo schermo ne tantomeno sulla scocca anteriore.
Unico problema: presenta diversi graffi sulla parte posteriore, dove c’è la clip, perchè purtroppo un mio amico l’ha fatto scivolare su una superficie non liscia.
Le foto testimoniano il tutto, ma visto frontalmente vi posso assicurare che non si nota assolutamente niente, e tipicamente l’ipod si utilizza solo da davanti…
Lo vendo perchè è semplicemente troppo piccolo per le mie esigenze. L’ho utilizzato 2 sole volte, una per caricare un po di musica e l’altra per ascoltarlo. E poi è successo l’inconveniente spiegato.

Lo vendo a 120€ (è nuovo, 15 giorni di vita, ma purtroppo sono costretto ad abbassare di cosi tanto il prezzo per il problema nella clip posteriore).
Metodi di pagamento: Postepay, Paypal

Oppure SCAMBIO con un ipod 5g (quinta generazione) da 16GB…basta che sia esternamente ed internamente perfetto, preferibilmente in garanzia.

Per la vendita considero anche possibilità di spedizione tramite corriere (spedireweb, 5 euro di costo), seppure preferirei il ritiro a mano.
Mentre per lo scambio considero solo scambio a mano in zona Padova (io sono di Este).

Inserzione presente anche in altri siti di annunci e forum.

Le foto non sono in regola
Manca il foglietto richiesto dal regolamento del mercatino
Inoltre mancano altre info richieste
Correggi il thread entro le 14 o chiudo

arrivo!
edit: fatto tutto!