[PD + sped] vendo iphone 3G 8GB eccellente

  • modello di iPhone (2G, 3G o 3GS): 3G
  • numero GB: 8
  • versione del firmware: 3.1.2
  • se è sbloccato o meno: sbloccato
  • stato di usura dell’oggetto: leggeri segni
  • modalità di pagamento: paypal (+ 4%), bonifico bancario
  • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): posta celere 1 plus (costo 12 €), consegna a mano (preferita)
  • luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione): Padova, Veneto
  • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: al momento l’inserzione non è presente su altri siti

Vendo fantastico iphone 3G 8GB di importazione americana, il telefono è messo benissimo, non ha alcuna crepa sulla scocca posteriore, è ancora lucidissimo, l’ho tenuto con la massima cura. Le foto testimoniano lo stato di conservazione. Ho fatto sostituire la batteria meno di un mese fa.
L’iphone è dotato di JB effettuato con blackrain e la parte telefonica è sbloccata verso ogni operatore. Nessun problema di funzionamento, il telefono è assolutamente perfetto. Se volete avere prova della mia affidabilità sappiate che ho oltre 190 feed tutti positivi su ebay.
Insieme al telefono spedisco il cavetto usb e una custodia in pelle, purtroppo non ho la scatola nè gli auricolari.
Consegna a mano in zona Padova, altrimenti spedisco previo pagamento con paypal o bonifico bancario.

Prezzo: 290 € intrattabili

l’unica offerta che ti posso fare é di 260€ con ritiro a mano a Padova… :slight_smile:

Spiacente ma non se ne parla…ho appena speso un bel pò per il cambio batteria

ma l’hai cambiata tu o l’hai fatta cambiare alla apple?

L’ho fatta cambiare in un centro assistenza.

ufficiale apple? è importante ai fini della garanzia

La batteria è originale, il lavoro è stato fatto fare presso un centro assistenza generico, il telefono è fuori garanzia.

Scendo a 280, in vendita anche su ebay

Dopo averlo venduto su ebay (e spedito), mi ritrovo col telefono perchè l’imbecille che l’aveva acquistato non aveva capito che era un telefono americano.
Quindi dovrebbe tornarmi indietro a breve.
Lo vendo a 250 €, non trattabili e con consegna a mano.
In caso di spedizione, aggiungere 12 € per l’imballaggio e il Posta celere 1 plus.

Sei disposto a formare un atto di vendita, con tutte le tue generalità, in cui specifichi che il telefono (con il suo numero di IMEI) è stato acquistato da te in USA; e che quindi non proviene da “altre” vie? Dichiarazione accompagnata da copia di documento di identità valido…

E per quale motivo? Ho preso il telefono usato ad aprile…da una persona seria come lo sono io. Ho quasi 200 feed tutti positivi nel maggior sito di aste in circolazione. Se hai paura di prendere una fregatura rivolgiti altrove. Il massimo che posso fare è fornirti privatamente il seriale, ma non certo le mie generalità, siamo impazziti?

Non capisco questo modo di fare, sono circolati e circolano centinaia di iphone americani (i 2G, a tal proposito, sono TUTTI americani) e si fanno tutte queste storie per un cellulare import? Invece di rompere l’anima al prossimo cercate altro…

No, io non sono impazzito, volevo (imperfetto) solo una garanzia sull’acquisto, tutto qui.

Scusa per averti “rotto l’anima”, la prossima volta dirò una preghiera prima di farti una domanda.

Ecco bravo…ciao.

Up!

Up!