[PC] Vendo Iphone 5 16 gb Black 1 sett di utilizzo

Ciao a tutti.

Mi trovo putroppo a dover vendere il mio Iphone 5, acquistato una settimana fa circa.
Non mi voglio dilungare troppo sulle ragioni di carattere strettamente personale che mi hanno portato a prendere questa decisione, dico solo che seguo da pò questo forum e avevo pensato ad un primo post ben diverso da questo quando ho finalmente acquistato il melafonino n°5.
Aggiungo che funziona benissimo, è un gioiellino: leggero, veloce, comodo, dieci passi avanti rispetto al 3gs e al 4 che ho avuto modo di provare.
Da buon maniaco non ho nemmeno tolto la pellicola protettiva nè tolto gli accessori dalla confezione; solamente il cavo usb per ricaricaricarlo.
Aggiungo al telefono una cover protettiva di gomma.

Iphone 5
16 GB
ios 6.0.1
sbloccato
Stato: nuovo, perfetto
Prezzo: 600 € + 3.5€ (spese di spedizione con corriere SDA - servizio Spedire Web)
bonifico bancario - ricarica su postepay
consegna tramite corriere SDA - servizio SpedireWeb
Luogo in cui si trova l'oggetto: Piacenza, Emilia Romagna
I'inserzione è presente anche su altri siti/forum 




Rimuovo l’ ultima foto…il retro della scatola contiene i dati sensibili del dispositivo :wink: buona vendita!

Ti ringrazio.
Lieto che ora l’annuncio sia conforme al regolamento, mi era sfuggita la clausola del foglietto con nome sito, nick e data. Bella pensata però, di fregature in giro per la rete se ne pigliano anche troppe.

Venduto.

[PC] Vendo Iphone 5 16 gb Black 1 sett di utilizzo

Fuori o dentro il forum?

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk