(PC VENDO) iPhone 4 16 gb nero

Perfette condizioni, scontrino ottobre 2010, pellicole protettive fronte e retro dal primo giorno, confezione completa e cuffie mai usate.
Allego cover protettiva Belkin trasparente e dock non originale.
SOLO ZONE PIACENZA per consegna a mano.

Tutto a 470 euro.

Sono interessato anche a scambio con Samsung Galaxi s 2 com mio conguaglio.

Allego foto (scusate la qualità ho solo un cellulare muletto per farla):
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ciao Max sono di piacenza anche io. ti faccio sapere nei prossimi giorni. se trovi qualcuno prima di me che lo vuole vendilo pure.

OK ilmone, per ora non ho nessun altro, e forse lo abbasso di altri 20 euro.
Ciao ciao.

UP, e abbasso il prezzo a 440 euro.
Ciao ciao.

Ps per ilmone: sei ancora interessato?

ciao, 400 euro e possiamo parlarne…io sono di bergamo,grazie

Ciao a 420 € sono interessato. E’ possibile lo scambio a Milano o invio tramite corriere? cordiali saluti

Ciao pippo0220, se ci si incontra a metà strada, tipo Lodi, si potrbbe fare, preferirei non spedire ma scambiare a mano.
Per il prezzo con molta fatica ma potrei accettare.

Ciao max, un incontro a lodi mi andrebbe bene. Mi assicuri che il telefono è perfettamente funzionante? quando potremmo incontrarci?

Certo, il telefono è perfetto, ho tutto, scatola e accessori e scontrino, dal primo giorno con pellicola sia davanti che retro e tenuto sempre in custodia.
Ora monta il 4.3.3 jb ma volendo metto il firmware originale fino al 4.1 visto che ho tutti i shsh.
Ti mando un pm con la mia mail per definire l’incontro, però non prima di lunedì visto che oggi e domani sono impegnato.

Hello,

is this phone unlocked?

i am interested if it is unlocked

i am staying in Corte Maggiore

Oh mamma, addirittura in inglese, lo mastico poco, ma mi pare di capire che chiedi se è sbloccato. Direi di si in quanto è ufficiale italiano e legge tutte le sim italiane. Solo che sono già in trattativa con 3 utenti. Quindi penso di considerarlo venduto. Ciao ciao.

ciao max è ancora disponibile? a me andrebbe benissimo scambio a mano a lodi a 420 fammi sapere mandami un pm ^^
in caso può interessarti anche un 3gs 8 giga ancora in garanzia lo sto vendendo ma potrei usarlo come parziale contropartita^^ fammi sapere grazie mille

Venduto stamattina. Si può chiudere, grazie a tutti e ciao.

Venduto sul forum?

No, ad un mio amico della mia città.
Ciao ciao.

Chiudo