Pc Suite

Ciao a tutti non rieco a far partire iPhone Pc Suite sul Pc(Vista) ho già installato sull’iphone il fix di ziphone e scaricato da microsoft framework, praticamente quando connetto l’iphone (versione 1.1.4) mi da panda iphone pc suite ha smesso di funzionare. Consigli??

prova a chiude l’antivirus…poi sei sicuro che sia la versione giusta per il tuo firmware??

sisi ho scaricato la 1.0 uso norton come antivirus e quindi non posso toglierlo ma non penso sia per quello perchè me lo apre ma appena metto l’iphone dice che ha smesso di funzionare
???

Vuoi mica provare a utilizzare ìFunbox?! Dovrebbe avere le stesse potenzialità di pcsuite!

scusa ho capito male ti spiego avevo letto “panda dice” e siccome panda è un antivirus pensavo fosse quello…

Avrei bisogno di copiare la rubrica posso con iFunbox?

Ciao Giorgio, io ho il tuo stesso problema con pc suite,
e quindi uso winscp x fare il backup dell’aggeggino, compresi i contatti (che chiaramente nn puoi esportare e usare, ripeto solo backup…
e di seguito la lista x trovare i file: (da iphoneitalia)
Ecco la lista delle cartelle in cui sono presenti file che può esser vantaggioso salvarsi:

  • /private/var/mobile/Library/YouTube - File realativi al player video YouTube
  • /private/var/mobile/Library/AddressBook - Contatti salvati
  • /private/var/mobile/Library/Calendar - Dati del calendario
  • /private/var/mobile/Library/Notes - Note
  • /private/var/mobile/Library/Safari/Bookmarks - [I]Preferiti[/I] di Safari
  • /private/var/mobile/Library/SMS - Messaggi di testo
  • /private/var/mobile/Library/Mail - File riguardanti l’applicazione Mail
  • /private/var/mobile/Library/Installer/TrustedSources.plist e PackageSources.plist - Sources dell’installer personali
  • /private/var/mobile/Library/CallHistory - Lista delle chiamate fatte/ricevute/perse
  • /private/var/mobile/Library/Summerboard/Themes - Temi di Summerboard
  • /private/var/mobile/Library/MxTube - File relativi a MxTube
  • /private/var/mobile/Media/MxTube - Video scaricati da MxTube
  • /private/var/mobile/Media/Dcim - Foto scattate dall’iPhone

ragazzi scaricate ifunbox va molto meglio :wink: per gli errori non so cosa dirvi…