Pc suite x iphone in ita

Mi sono trovato bene con PCSuite
Ho provato a migliorare la traduzione in ita.
allego :

  1. File x traduzione.
  2. PcSuite per Iphone.
  3. Una piccola recensione e istr. per l’ installazione.

Se ve lo chiede, potete installare “Panda Daemon” sull Iphone direttamente da PcSuite.

http://nai.altervista.org/_altervista_ht/Latina/Rudy.rar

http://nai.altervista.org/_altervista_ht/Latina/ipcsuite_for_iphone_v2.6.2.108.exe

http://nai.altervista.org//_altervista_ht/Latina/Iphonepcsuite.pdf

Magari serve a qualcuno … e poi e’ Gratis:D:D:D

ma solo per windows?

perche io ho mac!!! sarebbe buono!!!

Che sappia io solo x Windows :frowning:

Ho dato una occhiata al pdf, credo di poterti aiutare a sistemare qui “link cinesi”.
devi dirmi però esattamente dove si trovano, il loro indirizzo originale (in cinese) e in cosa lo vuoi cambiare

io gi’ lo usavo con il vecchio 2g ed ottimo come programma :slight_smile:

Woww !!
Beh gli indirizzi li trovi per esempio quando vai in" ipod "(su pc suite)si collega all’ appstore cinese cosi come nelle applicazioni(ma non credo si possano reindirizzare su appstore italiano ) e nella pagina iniziale ci sono link con riferimenti a jaibreak aggiornameti iphone ecc in inglese, magari linkando al posto di quelli iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G e relative guide .

questo programma funziona sul con il jb?

Non saprei io lo uso con Jb …

Grande! Ottima iniziativa…

Bisognerebbe che i nostri amici cinesi lo sviluppassero anche per Mac… ma sopratutto che non fosse necessario avere iTunes per eseguirlo…funzionasse da solo, avrei già buttato iTunes :slight_smile:

Ho appena provato a fare una suoneria Con pc suite . Troppo facile .
RiChiami il file MP3 scegli il pezzetto da mandare su iphone, clik su Upload e il gioco e’ fatto :slight_smile:

Ciao a tutti…

ho un 3g con firmware 3.1.2 e l’ultima versione di pcsuite. Non riesco ad aggiugere ne a modificare i contatti dal programma in questione collegando il celluare tramite cavo usb.

Il resto del programma (tutto o quasi funziona) e il mio iphone viene visto dal software.

Tornando al discorso dei contatti… in a sinistra anzichè esserci il tasto Add (person, group) mi trovo un tasto in cinese (e fin qui ok) che una volta premuto mi da la possibilità di scegliere add person o add group…

Premendo Add person mi compare un messaggio di errore che riporto qui sotto:

“The ndPnlBottom doesen’t existed”

Come posso fare?

Ho scritto anche nella guida che la sez contatti non funziona …
Puoi fare il backup dei contatti ma nulla altro.

Un’ altra funzioncina non trascurabile e’ la possibilita di creare e rinominare nuove cartelle per archiviare le foto con 2-3 click. :slight_smile:

Non avevo letto la tua guida… sorry…

Comunque non mi funziona nemmeno la sezione ipod…

e anche dell’ Ipod ho scritto che nn funzia . …

Ragazzi ho installato il programma, ma andando a connettere l’iphone mi dice: Sorry, your iPhone has not been cracked by jailbreak.
Consequently,this software cannot be normally used.
o please click the " jailbreak" button below to learn more details.
Se provo a cliccare sul tasto jailbreak mi da la diagnosis center e c’è scritta la versione, che sistema operativo uso lo spazio disponibile ecc… e tutto questo lo dovrebbe inviare al sito giapponese che è sj.91.com
Aggiungo che il mio iPhone è jailbrekkato…quindi nn capisco perchè mi fa cosi!