pc suite iphone problema

Salve a tutti, premetto che non ho letto tutte le guide ma ho usato molto google portandomi da voi… allora vi dico subito il mio problema

ho iphone sbloccato ziphone

funziona tutto non da problemi…

oggi ho istallato pc suite iphone quello tradotto in italiano.

metto l usb all iphone, me lo riconosce sul pc ma con il programma non funziona.
ho letto che bisognava scaricare ziphone brickr fix

sn andato sull istaller ed ho istallato questo programma

dopo ho riavviato l iphone ma nada. non succede nulla… sembra tutto normale… provo a connettermi con pc suite e non va… dice che non è connesso…

poi un altra cosa… su istaller dell iphone io ho molti programmi games etc da poter scaricare se ho una connessione wi fi…

mi sorge un dubbio… sono a pagamento sono dei trial sono dei demo???

perke non c ho provato però sembra tutto gratis

ringrazio ai mod e a tutti per il prezioso aiuto che spero mi darete

Allora lascia stare la versione di pc suite in italiano ed isntalla l’ultima disponibile

Dovrebbe andare.

I programmi da isntaller sono tutti gratuiti, e i pochi a pagamento richiedonouna registrazione con carta di credito, quindi vai tranquillo.

grazie giuseppe del tuo prezioso aiuto. ma dove posso trovare l ultima versione? a me risulta quella italiano da spazio, l ultima versione di pc suite…

e poi per mettere tipo giochi ed altri programmi fuori dal programma istaller serve sempre pc suite?

sai come si istallano le cose fuori da istaller ovvero che ho nel pc?
e sai come mettere tipo roms di giochi dentro l iphone? sapevo che bisogna seguire una root ma come?

grazie mille

l’ultima versione di pc suote la cerchi con google, basta andare sul sito ufficiale

i programmi senza installer si possono mettere solo cosi per ora.

per le rom devi usare l’ssh (trovi le guide sul forum)

grazie giuse :smiley: