Ciao, tempo fa leggevo qui nel forum di questo programma ma le ultime notizie reperite , col tasto cerca e google , parlano solo di fw 2.2 , sapete se è ancora utilizzabile con fw 3.0 e 3.0.1?
Vorrei avere un’alternativa al backup di iTunes e all’ ssh .
Ok installato , aggiornato e fatto un backup, sembra funzionare tutto.
Unica cosa che non capisco mi ha installato un programma sull’iphone che si chiama PandaDaemon, sembra un antivirus…lo posso eliminare?
Ho provato ma dice che non essendo stato installato da Cydia non puo’ disinstallare…basta cancellare la directory in ssh o devo fare altro?
credo che non vada eliminato, è la aps che permette all’iphone di dialogare con il programma… Anche io dovo vari smad***amenti sono riuscito ad installaro e devo dire che mi ci diverto abbastanza…
No io di problemi ad installarlo non ne ho avuti, l’ ho installato ha fatto l’upgrade all’ultima versione e ho fatto il backup.
Per il pandadaemon io l’ho eliminato da ssh e sembra funzionare lo stesso, l’unica cosa che non mi piace è che in certe schermate pc suite è ancora in giapponese/cinese …per il resto penso di usare questo programma per i backup.
io ho win xp sp 3 e iphone 3.0.1 jb e qualsiasi versione i iphone pc suite che io scarico mi crasha all’avvio e/o cambiando pc mi dà errori stranissimi o non mi riconosce l’iphone…
qualcuno potrebbe gentilmente darmi un link di una versione del programma funzionante?