Pc suite e itunes 9.1.1

Salve a tutti, ho un problema con pc suite e cioè qualndo lo avvio mi dà un errore del tipo" il file DLL itunes non trovato ecc…" una cosa del genere e non capisco da cosa dipenda, forse non è compatibile con la nuova versione di itunes 9.1.1 ma ricercando nella rete non ho trovato niente in merito e quindi chiedo un piccolo aiuto da parte vostra.
Il problema principale è che devo poter entrare nelle cartelle dell’ iphone 3G 8G con FW 3.1.2, per installare in cydia ultrasn0w per sbloccare la parte telefonica in quanto il mio wifi è morto e quindi non posso scaricarlo direttamente; ho provato con cyder 2 ma una volta instalato il telefono al riavvio si blocca alla mela e mi tocca ripristinare ogni volta, quindi avri bisogno di un programma simile per vedere se riesco a sbloccare la parte telefonica manualmente.
Grazie!!!

Visto che nessuno ha potuto aiutarmi, ho girato un pò in rete e ho provato ad usare ifunbox e diciamo che ho risolto in parte e quindi adesso ho sbloccato la parte telefonica, quindi posso almeno telefonare visto che il wifi non dà segni di vita.
Ma se vedo l’indirizzo ip del wifi significa che non ho problemi hardware???

Un piccolo problema…non riesco ad installare sbsetting, cioè lo installo , scorro il ditino e quando si apre la finestra a tendina non c’è niente, nessuna icona…come mai??
Ho provato a rimuoverlo e poi rimetterlo per varie volte ma niente e non capisco perchè.

Hai provato a cliccare su “more” e andare ad inserire manualmente i vari tools per sbsettings?