Pc formattato... come comportarsi con itunes e applicazioni?

Ciao a tutti,
per cause di forza maggiore [il pc non si avviava più] ho dovuto formattare il mio notebook ma son riuscito a recuperare la cartella musica su documenti, dov’erano salvate applicazioni, playlist e mp3.

Dopo aver formattato tutto, ho installato itunes 9, ho copiato i miei vecchi files mp3 dov’erano in precedenza ed ora ho rimesso i files del vecchio itunes [comprese applicazioni] nella cartella del nuovo itunes. Le playlist funzionano, ma itunes non vede le mie applicazioni. Come posso comportarmi??

domanda un po’ fuori tema… come fai a portare i tuoi file (foto, video,mp3) dal pc all’i-phone? io mica lo ho ancora capito… :crying::crying:

Per le applicazioni, prova ad andare dentro la cartella dove le hai salvate e a cliccarci sopra col mouse, così facendo dovrebbe aprirsi itunes e l’applicazione su cui hai cliccato dovrebbe apparire. Purtroppo, se funziona, devi farlo per ogni app.
@alex69rm
devi sincronizzare il tutto tramite itunes.

si, ma io ho installato oggi questo itunes… e quando lo ho aperto mi ha caricato migliaia di file fra foto e mp3 e altro che avevo nel pc… ora non so come fare… se sincronizzo mi si riempie l’IPHONE di roba che non voglio metterci… :confused1::confused1:

adesso non ho itunes sotto mano, ma accanto ad ogni cartella di foto, playlist, video, etc… dovrebbe esserci la possibilità di mettere una “spunta” (il quadratino si selezione per capirci), in questo modo selezioni quello che vuoi e ce lo metti.

Grazie della risposta… appena ho 2 minuti ci provo e ti faccio sapere!

io invece ho formattato il pc e rimesso itunes vergine… cosi ora nn so come recuperare le applicazioni che avevo… insomma, ho dovuto anche fare un ripristino di iphone…come faccio a recuperare le app cheavevo gia acquistato( nel senso pagate)?

ciao.
ho avuto un problema simile.
vorrei capire:
dopo aver copiato i miei file musicali nella cartella di i-tunes music non riesco a copiare le playlist.come posso fare?
poi, per sincronizzare il telefono con il pc mi dice che tutto ciò che c’è sul telefono verrà cancellato e metterà solo ciò che c’è sul pc…come faccio a salvare i file che ho sul telefono(come le canzoni scaricate dal telefono e la mia playlist)?

HELP!!!
Grazie.