Pc con vista si spegne appena collego ipad

Salve a tuti, da qualche giorno ho un problema.appena collego l’ipad al pc con vista quest’ultimo si spegne.finora nn era mai successo, ho itunes sul vista e da li faccio la sincronizzazione e gli aggiornamenti.ho chiamato la apple che mi ha dettto che e un problema del pc e mi ha detto di verificare se con un’altro pc succede la stessa cosa.difatti hanno ragione.collegando l’ipad con un altro pc quest’ultimo non si spegne ma nn posso fare gli aggiornamenti ipad perche (mi hanno detto alla aplle)che si deve usare sempre lo stessso pc.insomma non posso sincronizzare e quindi fare i salvataggi su un altro pc e non posso nenache fare gli aggionrmaneti perche se no rischio di perdere tutto quello acquistato sull’ipad.ho controllato le impostazioni di protezione i firewall ma niente…che devo fare?grazie a tutti

Problema troppo stupido???

Problem troppo stupido???:frowning:

Prova a disinstallare iTunes e poi installalo nuovamente, facci sapere se va (nel caso prova ad inserire in tutte le porte USB)

Scusa ma se disinstallo itunes non perdo tutto??? Come faccio a salvare la cartella come mi di e il centro assistenza apple??:frowning: