paura di fare il jail

ciao a tutti, sono fiero possessore ( :slight_smile: ) di un iphone 4 non jailbroken
ho letto in giro molte informazioni a riguardo e volevo jailbreakkarlo, però un collega di mio padre facendo questo procedimento 1 anno fa con il suo iphone 3g ha perso il telefono, nel senso che nn si riaccendeva più. da allora sia io che mio padre siamo diventati un po’ scettici. voi che ne dite? faccio bene ad essere scettico? corro dei rischi?

Ognuno è libero di fare come meglio crede , per me il jailbreak è importante , se non indispensabile…

Il mio consiglio è quello di farlo…

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Non si corre alcun rischio, basta solo seguire bene le procedure :slight_smile:

Se ti attieni alle
Guide e all’uso consigliato dal blog
E forum non avrai nessun problema :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

c’è una cosa che nn ho scritto. oggi all’insaputa di tutti ho provato a fare il jail con redsnow 0.9.10 e una volta entrato in dfu mi diceva : nn è stato rilevato alcun dispositivo. xò l’iphone era rimasto in dfu e ho avuto paura che fosse morto. x fortuna itunes mi ha avvisato che era in dfu x cui poi ho ripristinato, ma mi sn preso un bello spavento

Anche io al primo jb avevo paura di sbagliare qualcosa. Ma sono passaggi semplicissimi, vedrai non avrai problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non preoccuparti , vedrai che non ti pentirai…

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

ma scusa apprezzo le tue parole, ma come la spieghi la morte del telefono del collega di mio padre?

Dipende da cosa ha fatto :slight_smile:

O era un neofita , oppure avrà errato qualche passaggi , comunque “morto” mi sembra esagerato , sarà rimast in DFU , sai se ha provato a fare un ripristino dopo l’accaduto ?

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Ci possono essere milleuna spiegazioni!! Non posso saperlo così, dal nulla :smiley: se
Segui tutte le guide, i consigli e gli aiuti del
Blog/forum andrĂ  bene! E ovviamente fare un uso legale del dispositivo sbloccato :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

no nn so niente, anche xchè mi sembrava abbastanza seccante chiedere a mio padre di chiederglielo

Ecc perfetto , magari avrà scaricato da qualche repo di cydia qualche pacchetto danneggiato o non compatibile…

Quindi stai attendo , prima di fare qualcosa , fai una breve ricerca sul forum/blog e se proprio non trovi la soluzione posta qui nel forum :slight_smile:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

ragazzi nn ditemi che sn un nerd buttandomi le pietre, ma nn c’è qualcuno che ha skype o che ha msn o che è capace di farlo che mi può aiutare? a quanto pare con me le giude nn funzionano :slight_smile:

Ma no , segui questa guida nulla di difficile …

Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.10 – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

P.S. Non eseguire questo passaggio : Corona 5.0.1 Untether: passaggio da jailbreak tethered a jailbreak untethered

ma che titolo è scusa?

metti un titolo specifico alla discussione o devo chiudere

1979jd puoi chiudere scusami x il titolo vago e grz a tutti

Prego :slight_smile: facci sapere poi! :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

la morte?

chiudo che è meglio