Salve, tempo fa provai questo social network e dopo mi cancellai però ricordo che oltre alle funzioni principali, connettendo gli account di facebook o twitter, venivano visualizzate le relative notizie nella home di Path trasformandolo di fatto anche in un client. Ricordo male? Inoltre ricordo di aver effettuato l’accesso tramite facebook ma adesso non accade…chi mi aiuta?
sposto in “applicazioni appstore” generale…questa sotto sezione riguarda l’ app iphoneitalia
Path, integrazione twitter e facebook: come?
Giusto oggi nella home di iphoneitalia ne parlavano! Prova a guardare magari trovi la soluzione alla tua domanda!
Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.
Scusate per aver sbagliato inizialmente la collocazione di questa discussione.
No, nella notizia si parlava della privacy.
Nel frattempo ho riattivato il mio account Path e vedo che forse ricordavo bene di aver effettuato l’accesso via facebook perchè il mio diario è uguale e anche i miei post risultano lì, però non vedo l’ombra di una zona notizie provenienti dai social network. Speravo di poter sostituire Flipboard perchè su iPhone non mi piace ma vorrei poter visualizzare tutte le news di twitter, facebook, instagram, youtube ecc. ma temo che Path non possa aiutarmi…