Patata...?

Ciao a tutti, come da titolo vorrei portare a conoscenza di tutto il forum una chicca.
Sul mio nuovo iphone ho messo il backup vecchio, so che non si dovrebbe fare, ma per non perdere tutti i mess e nn potendo per ora fare il jail, l’ho fatto.
Tuttavia, tra i mille problemi che potevano sorgere, questo è quello mi lascia più stupito…a voi trovare la “patata” e farvi due risate!!!

(per ora,perchè non avere l’orologio li tra un po potrebbe iniziare ad infastidirmi,ma per ora fa troppo ridere quando lo guardo!!!)

PS:per i moderatori, ho messo apposta il thread in Offtopic,e sono pronto a cambiare il titolo se non va bene.

Successe anche a me… quando comprai il 3gs importai il backup del 2g jb. Un DISASTRO.

o.O fantastica asd

Anche io ho importato il backup del 3g jail…non lo sto usando in modo intensivo anche perchè non lo posso jail, ma per ora riscontro solo questo “problema”… :slight_smile:

Poi, se fossi almeno una bella ragazza, potrebbe farmi piacere, ma così no! :smiley:

Cio ti esce la scritta patata al posto dell’ora? e perchè proprio patata?

C’è un tool su cidya tramite winterboard che ti permette di scrivere cio che vuoi ql posto dell’operatore e dell’ora! Sono quelle piccolezze con le quali rendi unico il tuo iphone. Io avevo anche un font diverso… Ah al mio 2g… Se lo gode mia moglie!!!

Si esatto…e chi lo sa perchè!! Sul fono vecchio da cui ho preso backup non avevo neanche winterbord perchè mi usava troppa ram, avevo solo sbsetting con la visualizzazione della ram libera a fianco dell’ora…

Ha messo patata perché è un iPhone maniaco! asd asd

beh smpre meglio che Fava… :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

ahahaha giusto :thumbup1:

oppure gli piacerà Baz di colorado!

Mitico BAZ!
comunque lol, puoi provare con un ripristino magari mettendo i contatti a parte ( se li hai sincronizzati con mobileme o simili… )

:w00t::w00t::thumbsup:W BAAAZ!! Cmq simpatica chicca!:wink:

Ahahahahahahahah bellissima questa!!!

Appena ho letto il titolo mi sono precipitato a leggere asd