Password wifi sbagliata improvvisamente dopo due settimane di connessione automatica

Dopo due settimane che mi collegavo tranquillamente con il wifi di casa, improvvisamente il mio iphone 5 ha deciso che la password digitata non è valida. Naturalmente sono sicuro che la password sia giusta anche perchè è riconosciuta tranquillamente da tutti gli altri device. Già provato il ripristino rete, già provato a riavviare più volte il router. Non mi dite per favore che devo fare il centocinquantesimo ripristino da dfu dopo due settimane di funzionamento senza problemi. Perchè da un giorno all’altro ha deciso di non riconoscere la mia password??? E’ troppo facile rispondere: un altro bug di ios 6. Ce l’ha tutti lui questi problemi?

hai detto che hai gia provato a ripristinare le impostazioni di rete?
mmm devi ripristinare con itunes senza riprendere nessun backup.
è l’unica soluzione a questo punto, a meno che non sia il ruter il vero problema.

Ripristinate giá 2-3 volte, gli altri pc e device si connettono senza problemi! Ma voglio solo capire perché dopo due settimane che va tutto bene improvvisamente si scorda la password. Per ogni problema é poi sempre consigliato il ripristino come nuovo. Vorrei capire semplicemente se é un problema di ios 6 o hardware. Sapreste aiutarmi??

hardware no…altrimenti il wifi non funzionerebbe e stop…

il problema potrebbe anche essere al modulo wifi allora.
Dovrai mandarlo in assistenza. mi spiace.

Ho provato a disattivare la password e si connette senza problemi… che significa che ho problemi al “modulo wi-fi”??? non mi mandare nel panico please, sono terrorizzato al solo pensiero di mandarlo in assistenza :crying:

Scusate l’up… ma ho provato il ripristino come nuovo e funziona di nuovo… non capisco proprio il perchè… non è cambiato niente rispetto a ieri. L’unica cosa è che mi sono connesso con il wi-fi dell’ uni dove avevo riscontrato il problema che mi chiedeva la password ogni volta che mi connettevo al wi-fi…nn so se questo può significare qualcosa. Poi una volta tornato a casa non si connetteva più al wifi dove nn avevo avuto mai problemi con iphone 4 per due anni… misteri…

sarà stato un piccolo errore di software…può succedere :wink: magari qualcosa nel backup impediva il corretto funzionamento… l importante è che si sia risolto