Password su aggiornamento App

Salve a tutti.
Da imbranato non riesco a ritrovare un menu’: con iOS7 era finalmente venuto meno il disturbo di digitare la password quando un’App si aggiornava. In questi giorni ricordo di aver cambiato un’impostazione che riguardava la richiesta password dal valore <15 minuti> a <sempre> (o subito…non ricordo…). Lo avevo fatto per altri motivi che non sto qui a spiegare. Adesso mi sono accorto che dopo questa modifica mi richiede la password per aggiornare le App (oggi 3 aggiornamenti ed ho dovuto digitare la password 3 volte).
Non riesco piu’ a trovare sotto quale menu’ c’era la scelta di cui sopra per cambiarla…sono risuscito a spiegarmi?
Grazie

Password su aggiornamento App

In impostazioni/ itunes store app store/ dovresti abilitare aggiornamenti nella sezione download automatici. Poi non so se c’è qualche altra voce nelle impostazioni che anche io disconosco😜

Sent from my iPhone using Tapatalk

No. Non è quello… era un menù che chiedeva per quanto tempo doveva ricordare la password dell’ID Apple prima di richiederla. E per default era impostato a 15 minuti. Io l’ho messa a ZERO perchè un amico ha avuto una brutta esperienza: ha aggiornato od acquistato un’App, poi dopo pochi minuti l’iPhone è finito nelle mani della figlia piccola che si è acquistata un’App da 49 euro, senza dover digitare la password…
Solo che adesso devo rimettere sempre la password ad ogni App che si aggiorna! (era una delle cose che avevo apprezzato di più, quello di poter aggiornare senza digitare la password…). Volevo tornare ad un valore più alto: ma non lo ritrovo!!!

Dei andare impostazioni, generali, restrizioni

Bravissimo, grazie!

Password su aggiornamento App

Scusate la domanda stupida: io allora imposto 15 minuti come limite di tempo per la richiesta password, adesso scarico un’applicazione, tra mezzora ( quindi sono trascorsi 15 minuti ) mi arriva l’aggiornamento di altre app, l’app store non mi chiederà comunque la password per aggiornare quelle applicazioni dato che sono trascorsi 15 minuti???

Sent from my iPhone using Tapatalk