Password restrizioni dimenticata... Help.

Ciao a tutti,
ho un iPhone 4, 4.3.3 no JB, vodafone. Come da titolo ho problemi in quanto ho dimenticato la password per le restrizioni, o meglio, non so cosa ci ho scritto perchè tutte le psw di 4 caratteri che io posso aver pensato non funzionano e ora posso provarne una ogni 60 minuti, ma tanto non so più cosa mettere. Vorrei tornarci dentro per controllare le restrizioni che avevo messo a ping, in quanto la batteria mi dura pochissimo con tutto spento.

Ho trovato una discussione del 2008 al riguardo e si consigliava di fare il ripristino del telefono senza rimettere il backup e vedere se funzionava. La mia domanda è se questa procedura è ancora valida (con certezza!!) o se c’è qualcosa di meglio, e inoltre se non reinstallo il backup perdo i sms giusto? non c’è un modo di salvarli a parte? perchè per foto video rubrica e app posso sincronizzare di nuovo, ma i sms e le note e anche altro immagino che andrei a perderli.

Grazie mille!!!

Si,devi ripristinare da iTunes e non riprendere il backup.
Ma come hai fatto a dimenticare un codice di 4 cifre?? xD

Ahahaha e lo so, non posso farci niente, devo aver digitato male… ho provato di tutto!!! :blink: