Password per accesso ad sms

Ciao ragazzi,

sono alla disperata ricerca di un’APP che protegga i miei SMS (e magari anche le foto, ma non è indispensabile) tramite Password. So che per iPhone JB c’è un’infinità di opzioni possibili ma a me interessa sapere se esiste qualcosa di simile per iPhone NON jailbreakato.
Mi sapreste aiutare?

potresti mettere la password generale all’iphone, richiesta ogni volta che provi a sbloccare l’iphone…

Ti ringrazio ma non è una soluzione che posso percorrere perchè il telefono è ad uso misto personale/aziendale e deve quindi “ruotare” fra i colleghi, pur essendo mio, con i miei sms…
Quindi vorrei che fosse liberamente usabile tranne che per l’accesso agli sms.

anche io tempo fa cercavo una cosa che mi bloccasse solamente i messaggi o comunque le cartelle che decidevo io, ma niente da fare.
l’unica alternativa è tramite cydia

mmm io ho un App da consigliarti xò la trovi solo sull Applestore Americano e si chiama: “TigerText” è un applicazione che se inserisci alcuni numeri della tua rubrica all interno dell’Applicazione qnd ti arrivano i messaggi sn protetti da una password ke dovrai inserire.
Un unico problema potrebbe essere il fatto che, una volta che hai scaricato l’App, appena la apri ti richiede un Login… come se ti dovessi registrare. cmq nn ti creare problemi io la uso ed è perfetta. la registrazione serve x riconoscere se sei effettivamente tu a volerla utilizzare altrimenti il primo che prende il tuo telefono è libero di disattivare la Password. no? =)
Beh fammi sapere come ti funziona e se ti piace. in caso contario ho alte App da consigliarti. Ciaoooo