Password manager

ciao a tutti,avrei un’informazione da chiedervi,avrei bisogno di un applicazione che mi salvi le password che ho sul pc,nella home ho letto di sesame,volevo sapere se ci sono altre alternative e quale secondo voi è la migliore:)

Cercando in home si trovano questi… :rolleyes:
Io non usando questi programmi non saprei dirti qual’è il migliore… magari leggi i commenti sotto ogni recensione o aspetta che qualche utente te ne consigli qualcuno! :wink:
mSecret (Cydia): dati sotto password su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
In arrivo Wallet per gestire password e codici segreti - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
HandBase: archiviare i propri dati sull’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
1Password per gestire le proprie password su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Splash Id: mettere sotto password i dati sensibili sull’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

io uso LockBox Pro (ma anche la versione Free va bene) e fin’ora mai un problema…ricorda tutto e non perde dati… ma gli altri citati da Pauri non li ho provati…

ciao

grazie ragazzi per le informazioni:)