Password Manager - Miglior app per gestione password

Ciao a tutti, sono da pochissimo possessore del mio primo Iphone. parliamo di un Iphone 11

Volevo chiedervi anche per aggiornare la discussione in merito quale secondo voi è la miglior app per password manager. eviterei personalmente abbonamenti e prodotti troppo costosi.

Su android utilizzavo Password Safe che esiste anche su ios ma prima di ricomprare la licenza volevo la vostra opinione in merito.

Grazie

Buonasera
Apple ha già il password Manager, accessibile da “impostazioni > Passowrd”, protetto dalla sicurezza di iCloud e disponibile su tutto l’ecosistema Apple attraverso il proprio account.

Altri, senza le versioni complete, sicure ed a pagamento, sono “fuffa”, sopratutto in relazione alla reale sicurezza dei dati, oltre alla certezza di non perdere mai nulla ed averli a disposizione si più dispositivi

1 Mi Piace

Concordo in tutto!! Come si fa ad utilizzare un’app di un non si sa chi per gestire le mie password?? Di sicuro apple, google e microsoft investono centinaia di milioni di dollari l’anno per la sicurezza mentre queste fantomatiche app, chi hanno dietro?

Io mi trovo molto bene con 1Password, che permette dietro pagamento di quota annuale, la gestione dell’account anche su altre piattaforme (es Windows, Linux)…

1 Mi Piace

personalmente non ne sarei così certo ma ognuno la pensa a proprio modo. sicuramente il “password” ios è limitativo a dir poco

Dunque… non sei certo di ciò che sosteniamo… dici che ognuno la pensa a modo suo… però asserisci che Password di iOS sia limitato.
Mi sfugge il filo della coerenza.

Buona continuazione

1 Mi Piace

beh mica dovete prendervela. Sostengo questo sulla base che Password non è possibile inserire sulla stessa voce note o ulteriori password. non è multi piattaforma questo implica il mio giudizio sul “limitato”

poi se mi dite come cancellarmi provvedo così non vi disturbo ancora.

Buona continuazione

Quindi noi siamo stolti e tu hai ragione su tutto.
Con tutta sincerità, a noi va bene anche così.
Fondamentalmente non ci viene in tasca nulla.

Peccato per l’astio nei nostri confronti

Per la cancellazione, @anon73210559 , procedo in serata.

Buona vita, nella tua ragione.

Grazie per la partecipazione