Password mai inserita.

Ciao Ragazzi, mi è successo un fatto strano e al quando noioso per me. Ho aggiornato il mio iphone allo ios 6 facendo prima un backup. ora quando vado a fare il ripristino da backup mi chiede una password di sblocco che io non ho mai messo…Come posso fare??? ho perso completamente foto-contatti-messaggi----I contatti sono immensamente vitali per me e il mio lavoro. Grazie a chi può aiutarmi…Ciao Alla prox.

ma intendi una pw sul backup stesso?

Esatto una volta aggiornato lo Ios cerco di fare il ripristino da Backup e mi chiede una password, che non ho mai messo.

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico… qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. Grazie.

Sicuro sicuro di non aver mai definito una password? Intendi backup su iCloud oppure da iTunes? Hai provato ad inserire la password del tuo account Apple?

Backup fatto su Itunes se lo avessi fatto su iCloud si sarebbe risolto…Sicurissimo di non aver mai inserito una password, che per altro non è la prima volta che aggiorno l’iphone. Si ho provato ad inserire la pass dell’account, ma niente. Ci sarà un modo per bypassarla???

Leggendo in svariati forum ho letto che in molti hanno avuto il mio stesso problema, in alcuni forum stranieri si dice addirittura essere un bug di alcune versioni di Itunes. Io uso un sistema personale che è impossibile dimenticarsi le varie pass ne ho in testa ben 110 quindi se avessi messo una password sarebbe per forza di cosa essere o questa o quella un 50% ma se non fosse stata la prima lo sarebbe la seconda…Ora ho risolto e di sicuro è un bug di Itunes, dopo la centesima volta che provo ad inserire una password qualsiasi è partito il backup, recuperando quasi tutto, fotografie filmati e messaggi per intero documenti e note per intero, l’unica cosa i numeri del telefono no la rubrica inesistente manco un numero…MA come mai??? Anche la fotografia di sfondo e tutto ok…E viper pur non avendo più la rubrica come mai ha i miei contatti con tanto di foto e cosi anche whatsApp??? Niente allora che faccio riprovo a fare un’altra volta il ripristino del backup tanto ora conosco la password, e con mio stupore mi dice che la password è errata…Bene ho deciso di passare al galaxy 3S lungi da me l’idea che avevo del 5.

Joseph occhio agli up :wink:

Scusa cosa sono gli UP???:rolleyes:

inviare più post in maniera consecutiva :wink: si rischia di finire nel filtro antispam :wink:

se devi aggiungere qualcosa e nel frattempo non ci sono risposte, edita il tuo precede con il tasto “modifica messaggio” :wink:

A ok grazie.