Ciao a tutti, nuovo del forum e del mondo Iphone, comprato da un paio di giorni. Da ieri - dopo che per un giorno avevo la navigazione bloccata, ma mi è stato detto dal mio rivenditore che c’erano problemi sulla rete dati - quando scarico applicazioni gratis mi chiede comunque la password Itnes. E’ normale??? Mi viene addebitato qualcosa così? Le prime che ho scaricato gratis non mi chiedevano password…
Che succede?
Grazie!!!
Mi pare strano che non ti chiedesse password… forse ti eri appena registrato e avevi aperto l’account…
Comunque è normale e se l’app è gratis non pagherai nulla…
Ok grazie… quindi vado sereno allora?! In realtà l’account itunes ce l’ho dal primissimo ipod di anni e anni fa, però erano effetivamente le prime app che scaricavo
Tranquillo
Mille grazie
scusate,qualcuno sa come mettere una password in modo che nessuno puo aprire il programma itunes sul pc del lavoro?..mi spiego…ho itunes sul pc di lavoro e tutti possono vedere le mie applicazioni ed addirittura cancellarle o mettersele sui propri iphone…è normale o si puo far qualcosa?
buon giorno a tutti, esiste un modo di non dover mettere la password ogni volta che si carica un’app o canzone?