Password Itunes per applicazioni gratuite

Ciao a tutti, nuovo del forum e del mondo Iphone, comprato da un paio di giorni. Da ieri - dopo che per un giorno avevo la navigazione bloccata, ma mi è stato detto dal mio rivenditore che c’erano problemi sulla rete dati - quando scarico applicazioni gratis mi chiede comunque la password Itnes. E’ normale??? Mi viene addebitato qualcosa così? Le prime che ho scaricato gratis non mi chiedevano password…
Che succede?
Grazie!!!:wink:

Mi pare strano che non ti chiedesse password… forse ti eri appena registrato e avevi aperto l’account…

Comunque è normale e se l’app è gratis non pagherai nulla…

Ok grazie… quindi vado sereno allora?! In realtà l’account itunes ce l’ho dal primissimo ipod di anni e anni fa, però erano effetivamente le prime app che scaricavo

Tranquillo :smiley:

Mille grazie

scusate,qualcuno sa come mettere una password in modo che nessuno puo aprire il programma itunes sul pc del lavoro?..mi spiego…ho itunes sul pc di lavoro e tutti possono vedere le mie applicazioni ed addirittura cancellarle o mettersele sui propri iphone…è normale o si puo far qualcosa?

buon giorno a tutti, esiste un modo di non dover mettere la password ogni volta che si carica un’app o canzone?