password idapple quando aggiorno

Ciao,ho aggiornato il mio iphone 5 alla versione 7.1.2 e mi succede che ogni volta che aggiorno le applicazioni gia’ scaricate mi chiede ogni volta la password del mio id apple.Tutto questo pero’ non accadeva con il vecchio firmware 7.0.6 dove gli aggiornamenti avvenivano automaticamente.
Devo forse modificare qualcosa all’interno delle impostazioni?
Grazie mille

ciao, in effetti per gli aggiornamenti non dovrebbe chiedere la password…a meno che quelle app non siano state acquistate con un id apple diverso da quello impostato nel dispositivo

prova ad eseguire un logout ed un login da impostazioni/applestore e itunes ed inserisci nuovamente il tuo id apple

ok,adesso provo!
grazie

facci sapere :wink: prego

Effettivamente è accaduto anche a me a volte. Se non erro ero sotto reti wifi di qualche posto pubblico

niente,stesso problema…
non riesco a capire

Ciao,
una domanda: le app già scaricate appartengono allo stesso id Apple con il quale intendi aggiornarle?

Si appartengono allo stesso idapple…infatti quando mi chiede la password del mio id mi compare la mia email.
L’unica cosa e’ che sul pc uso itunes, il quale e’ collegato a due id apple (il mio e della ragazza) …a lei succede a volte che durante l’aggiornamento da iphone gli compaia per alcune apps (in comune con le mie),il mio id apple invece che il suo.
Approposito,anche la ragazza ogni volta che aggiorna deve inserire la password
Se questo puo’ esserevi d’aiuto…
grazie

ci sarà stato allora qualche problema causato dalle sincronizzazioni…è evidente che i vostri dati si siano un po confusi…utilizzate sul proprio itunes, il proprio id apple ed effettuate una nuova sincronizzazione.