Password backup

Buonasera a tutti quanti.
i miei migliori auguri di Buon Natale.
Io per questo 2015 ho scelto di regalarmi un bellissimo backup del mio Iphone e di lanciare il ripristino dello stesso…
Solo che… mi chiede ovviamente la password che… Metto immediatamente le mani avanti… Non ricordo di aver messo…quando come e dove…
In un apple store mi riescono a risolvere il problema?
Per la vostra esperienza, avendo un backup di 30GB… posso attaccarmi al tram o esiste in qualche modo la possibilità di risolvere questo problema?
Per cronaca, mai utilizzato backup su iCloud.

Grazie anticipatamente per le risposte.

Ciao,il titolo è generico e va modificato,per favore agisci dal percorso Modifica messaggio > Modalitá avanzata > Titolo

Inserisci qualcosa tipo:psw backup richiesta ma non la ricordo

Ciao ho modificato come da tue indicazioni. grazie

ciao e buon natale :wink:

situazione difficile…hai icloud attivo in qualche modo? anche per trova il mio iphone?

se non trovi soluzioni, puoi tentare con l’assistenza

Ciao, non ho iCloud attivo.
L’assistenza l’ho contattata ma mi hanno fatto capire di potermi attaccare al tram…
E’ una situazione assurda, non ricordo di aver impostato una password… Però l’ho fatto e a quanto pare se non te la ricordi… Puoi dire addio a tutto…

E comunque sia, visto che ho cominciato ieri sera verso le 19:00 per andare a letto disperato alle 3:00…
Questa mattina dalle 9:00 alle 11:00 per poi tornare di nuovo dalle 16:00 sino ad ora a capirci qualcosa…
Probabilmente vaneggio ma io credetemi password per codificare un backup non mi capacito di averne messe… o sono pazzo…

Eh… Se non te la sei annotata da qualche parte (i vecchi metodi rimangono sempre i migliori in assoluto) o non riesci a risalire alla password potresti dire addio ai dati nel backup. Situazione simile di un mio cliente

Ot

che non si ricorda la pass del suo iPad e non vuole fare l’assistenza telefonica a pagamento nè vuole passare in store… Per cui gli rimane l’iPad sul groppone finché non cambia idea.
Tutto per non essersi annotato le password quando era il momento.

/ot

Non credo sia assolutamente il tuo caso ma io dico sempre di annotare login pass ecc (e io stesso lo faccio).

Ma sai cos’è… Che pensandoci e ripensandoci… Davvero, dico sul serio di essermi messo una password per i backup proprio non me lo ricordo! E comunque sia se fosse davvero stato così di password non ne utilizzo a migliaia per le varie cose… sono più o meno le stesse che… Ho già provato ad inserire in tutte le salse!

Password backup

Ok… Io per precauzione me le segno tutte… Perdi tutti i dati una volta, va che poi inizi a segnartele tutte… Ci sono passato anche io lo dico per esperienza… E parlo di diversi giga di backup del Mac…spero almeno che le cose importanti tu le abbia salvate anche in altri modi…