Password backup iphone su itunes dimenticata

Salve, spero di aver scritto nella sezione giusta

appena acquistato l’iphone avevo fatto il primo backup e quindi impostato la password per avere il backup completo, ora che volevo per curiosità fare un ripristino (non ne ho effettivamente bisogno al momento) non ricordo più la password.
Non è neanche possibile cambiarla in quanto mi chiede quella vecchia.
Come posso fare? grazie.

Ciao
Leggendo sul web,ho individuato una serie di consigli che ti potranno aiutare a ricordarla:)
Molti hanno risolto così

– Per prima cosa prova con la tua password attuale di iTunes/App Store

– Prova con l’ID apple senza maiuscola

– Prova con la password originale che hai impostato quando hai creato per la prima volta il tuo account iTunes

– Prova a ricordare la prima password che hai inserito per registrarti su iTunes ma che iTunes non ha accettato (perché non rispondente ai criteri di sicurezza).

– Prova a ricordare e a usare eventuali password impostate successivamente alla prima e a quella attuale

– Il backup viene criptato anche nel caso in cui sul telefono venga installata una versione si MS Exchange Corporate e l’amministratore IT richieda che i contenuti dell’iPhone siano criptati. Alla prima sincronizzazione dopo l’installazione di Exchange ti verrà chiesto di inserire una password. Nel caso prova anche questa

– Prova la password del computer

– Prova tutte le password dei tuoi indirizzi di e-mail

– Prova 1234, 0000

–Prova a usare la password di sblocco

– Prova la password di Facebook, di gmail, di paypal

– Se hai scritto da qualche parte una lista password, provale tutte

ciao,abbiamo già delle discussioni per l’argomento,tra le quali questa http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-ipad-ipad-air-e-ipad-mini/135619-password-codifica-backup-locale-per-ipad-dimenticata.html

chiudo per argomento trattato