Salve, spero di aver scritto nella sezione giusta
appena acquistato l’iphone avevo fatto il primo backup e quindi impostato la password per avere il backup completo, ora che volevo per curiosità fare un ripristino (non ne ho effettivamente bisogno al momento) non ricordo più la password.
Non è neanche possibile cambiarla in quanto mi chiede quella vecchia.
Come posso fare? grazie.
Ciao
Leggendo sul web,ho individuato una serie di consigli che ti potranno aiutare a ricordarla:)
Molti hanno risolto così
– Per prima cosa prova con la tua password attuale di iTunes/App Store
– Prova con l’ID apple senza maiuscola
– Prova con la password originale che hai impostato quando hai creato per la prima volta il tuo account iTunes
– Prova a ricordare la prima password che hai inserito per registrarti su iTunes ma che iTunes non ha accettato (perché non rispondente ai criteri di sicurezza).
– Prova a ricordare e a usare eventuali password impostate successivamente alla prima e a quella attuale
– Il backup viene criptato anche nel caso in cui sul telefono venga installata una versione si MS Exchange Corporate e l’amministratore IT richieda che i contenuti dell’iPhone siano criptati. Alla prima sincronizzazione dopo l’installazione di Exchange ti verrà chiesto di inserire una password. Nel caso prova anche questa
– Prova la password del computer
– Prova tutte le password dei tuoi indirizzi di e-mail
– Prova 1234, 0000
–Prova a usare la password di sblocco
– Prova la password di Facebook, di gmail, di paypal
– Se hai scritto da qualche parte una lista password, provale tutte