password backup e programmi

Ciao a tutti,
qualcuno ha mai usato dei programmi per il recupero della password del backup?
Cercando la soluzione al problema mi è spuntato tra i risultati questo programma: “iPhone Backup Unlocker”…
Sembrerebbe “miracoloso”, ma non mi fido molto…

Qualche recensione (se qualcuno l’ha utilizzato) o una soluzione al problema del recupero password del backup?

Grazie mille a tutti in anticipo!

password backup e programmi

Mhhh… di solito si dovrebbe annotare, magari in qualche app se non vuoi scriverlo nelle note.
La ricerca dove l’ hai effettuata?

Inviato dal mio iPhone 3GS con Tapatalk

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao giuseppe, purtroppo non trovo più l’agenda dove annoto le password :crying:
il link a questo programma l’ho trovato con una semplice ricerca in google (ho googlato ripristino password backup iphone 4s): tra i vari forum, ho trovato anche questo link al programma ma non mi convince molto…

Klara è ok ora il titolo? spero di aver modificato nella maniera esatta

grazie a tutti!

perfetto il titolo :wink: grazie

password backup e programmi

Beh, neanche io mi fiderei dato che la password è un dato segretissimo che nessuno deve conoscere… altro non saprei fare, perché se è l’ unica chance proverei. E poi se hai trovato il link in un forum penso sia sicuro, non si mettono ad hackerare nei forum…

Inviato dal mio iPhone 3GS con Tapatalk

il nome del programmino l’ho trovato su technotizie… non mi è mai capitato di dover ricorrere a questi programmi perchè la mitica agendina è sempre stata sotto mano… se qualcuno ha provato qualche soluzione trovata su questo sito, mi potrebbe dire se è valida o meno? perchè, appunto come giustamente dici, non vorrei che sia qualcosa di strano per prendere le password, anche se non so cosa se ne facciano di quella del backup del telefono :slight_smile:

https://discussions.apple.com/thread/3407403?start=0&tstart=0 Ho trovato questo cercando su internet…