Ciao a tutti,
qualcuno ha mai usato dei programmi per il recupero della password del backup?
Cercando la soluzione al problema mi è spuntato tra i risultati questo programma: “iPhone Backup Unlocker”…
Sembrerebbe “miracoloso”, ma non mi fido molto…
Qualche recensione (se qualcuno l’ha utilizzato) o una soluzione al problema del recupero password del backup?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ciao giuseppe, purtroppo non trovo più l’agenda dove annoto le password :crying:
il link a questo programma l’ho trovato con una semplice ricerca in google (ho googlato ripristino password backup iphone 4s): tra i vari forum, ho trovato anche questo link al programma ma non mi convince molto…
Klara è ok ora il titolo? spero di aver modificato nella maniera esatta
Beh, neanche io mi fiderei dato che la password è un dato segretissimo che nessuno deve conoscere… altro non saprei fare, perché se è l’ unica chance proverei. E poi se hai trovato il link in un forum penso sia sicuro, non si mettono ad hackerare nei forum…
il nome del programmino l’ho trovato su technotizie… non mi è mai capitato di dover ricorrere a questi programmi perchè la mitica agendina è sempre stata sotto mano… se qualcuno ha provato qualche soluzione trovata su questo sito, mi potrebbe dire se è valida o meno? perchè, appunto come giustamente dici, non vorrei che sia qualcosa di strano per prendere le password, anche se non so cosa se ne facciano di quella del backup del telefono