Passowrd su iphone e spegnere ipod

Salve ragazzi,dispongo di un iphone 3gs con firmware 3.1.2 e volevo sapere se esiste un modo o un app per mettere delle password tipo agli sms e roba varia,ma nel caso non si possano mettere password specifiche mi accontento anche di un unica password tipo da mettere quando l’iphone è in standby; inoltre ragazzi quando sull mio iphone attivo l’ipod come faccio a spegnerlo?.
Grazie mille in anticipo.
Ah ragazzi volevo sapere anche se è possibile mettere un opzione che ti rende irragiungibile in modo da nn dover spegnere il telefono.

vai in impostazioni<generali<blocco con codice e metti il codice. Per spegnere l’ipod entri nell’app metti la canzone in pausa e esci dall’app…

Italianissimo, Ho letto anche la parte del post che hai cancellato…
Hai posto 3 domande per le quali era sufficiente LEGGERE il libretto di istruzioni rapide contenuto nella scatola. Posso capire chiedere di mettere password a tutto (anche se con una semplice ricerca sul forum avresti trovato la risposta), ma la domanda che hai cancellato e quella sull’iphone son proprio sulle istruzioni!!!

Ti rammento che all’atto dell’iscrizione, hai accettato il nostro regolamento, il quale richiede di CERCARE prima di postare e di evitare di aprire topic doppi.

Presta piu attenzione in futuro :wink: !

Chiudo per argomento gia trattato.