Passo da Vodafone a Tre per Iphone 3G S?

Mi sembra di sfogliare una margherita infinita… Nei minuti pari resto con vodafone, in quelli dispari passo a tre…
Mi serve un vostro consiglio altrimenti scoppio ;o))))

Allora sono vodafone da oltre una decina d’anni, e non ho mai avuto problemi, e se non fosse stato per il 3gs non avrei mai pensato a cambiare gestore…

Ora essendo un possessore del itouch so quanto ludiche possano essere le applicazioni di apple e quanto godo quando trovo un punto wifi a cui connettermi…

Ecco e proprio questo abbonamento al lato dati del telefono che mi fa propendere per tre.

Premesso ciò, considerando che l’operatore omnitel mi ha detto che fino ad oggi spendo mensilmente (su per giù e in media) 60 euro per 180 minuti di conversazione.

Sono molto indeciso, diciamo che l’aspetto che vorrei prediligere è quello di poter navigare tranquillamente quando voglio e dove voglio…

Quindi credo che 3 si più conveniente da un punto di vista di tariffe ma poi non mi darebbe questa tranquillità, non prende ovunque, dove non prende si aggangia a TIM e spenderei un sacco di soldi…

Capite il mio dubbio amletico…

Vi prego consigliatemi!!!

occhio con la 3. se non sei sotto la loro rete 3g e vai in roaming nazionale, il traffico internet che generi lo PAGHI caro e salato… niente popò di meno che 60 centsimi di euro ogn mb. leggi bene le scritte in PICCOLO PICCOLO in basso alle offerte.

Io posso dirti che la tim, che è in promozione fino al 2 di agosto, con la sua tutto compreso starter o tutto compreso 35 è molto valida. a conti fatti risparmi dalle 200 alle 250 euro in 2 anni. però dovresti cambiare operatore… nn so…

Ma non so… In realtà la scelta era tra Vodafone o TRE… Ho anche letto da qualche parte che i 3gs di vodafone hanno dei problemi???
Certo con vodafone non avrei il problema del comodato…
Però:
Vodafone: 50 mensili (500 min) + 10 mensili (2 GB internet),
TRE: 29 mensili (400 min + 200 sms/mms + 4 GB internet).

Quindi 60 senza sms/mms e con 2GB in meno vs 29…

Del resto o pago di più (il doppiio e sono più sicuro) o pago la metà e rischio il roaming tim…

Maledizione…

Guarda se va a finire che non lo compro…

E pensare che quando è uscito sono andato al negozio vodafone per prendere il 32 gs e non me l’hanno dato perchè volevo portarmi dietro il vecchio numero vodafone…

Che sia stato un segno divino…
A quest’ora non avrei avuto queti dubbi…
E pensare che ho chiamato il 190 TRE volte e mi hanno detto che il numero potevo anche tenerlo…

Vabbè…

grazie ancora per i consigli…

ciao jdm,
stavo guardando le offerte tim
ma non c’è la tutto compreso 35 per il 32 gb?
Poi addirittuta solo 1 gb di traffico?

A sto punto con TRE e 49 avrei 8 gb in più che in caso di roaming…
Ma quanto em costa sto roaming…
;o)

Vi bacio tutti…

no, per il 32 c’è solo la unlimited.
sfai cmq i conti…e leggi bene quanto durano le opzioni… i gb sono validi mi sembra fino a fine 2009 poi c’è un costo aggiuntivo (se nn mi sbaglio) la tcg te la pagano loro fino alla fine del 2010… il contratto lo avresti fino a luglio 2011… e poi riporto un ospecchietto da me pensato qui sotto:

Tutto compreso starter 15 TIM
269 euro subito
15 euro al mese per 24 mesi (senza nessun altro costo)
Totale 629 euro.
Compreso hai 1 gb di traffico (piu 1 previsto dal giga supplementare) ogni mese.
1 gb al mese con gli altri, costa mediamente 10 euro.
quindi 10 euro per 24 mese (durata contratto) fa 240 euro che tu non paghi.
Se li consideri, l’iphone lo paghi solo 389 euro… e uno stica io glielo metterei

postiamo per favore nella sezione dedicata alle tariffe ed operatori, grazie.

se esci da copertura 3 arriva il salasso e poi addio risparmi. E’ un classico. Conidera che se esci fuori copertura nessuno ti avvisa!
Con tutti i limiti di Vodafone ti assicuro che regali non ne avrai da nessuna parte…

1 domanda ragazzi: non ce un modo per bloccare il 3gs su rete H3G… e dirli che una volta passato su rete TIM non deve assolutamente scaricare DATI !!!