Passo a Mac...ma quale?

Premessa: ho sempre usato solo pc…
Ora ho intenzione di passare mac, MA una cosa molto limitata. Devo far girare solo Xcode e nient’altro!

Cosa mi consigliate di comprare? ovviamente io sarei dell’idea di qualcosa di vecchio e usato…visto che è solo un investimento che faccio per buttarmi sulla programmazio iPhone :smiley: magari lascio perdere e butto via dopo 10 giorni…quindi meno spendo meglio è.

A voi la parola

il MB 13’ bianco viene 949

senno’ lo stesso modello usato secondo si trova in giro, visto che hanno fatto i nuovi MB di alluminio… il mio lo vendero’ quando faccio upgrade, ma passera’ qualche mese.

considera che i mac si vendono per upgrade, praticamente mai per difetti hardware, quindi si va sul tranquillo

esiste anche il mercato dei ‘refurbished’, ricondizionati dalla apple a prezzi un po’ piu’ bassi. bisogno tenere d’occhio il box in basso a destra dell’apple store

poi chiaramente se qualcuno te lo prende in usa… il MB bianco nuovo si prende con 742 euri…

Io ho parenti in usa…ma 742 per un portatile solo per un programma mi pare una follia…
scusa ma a 300-400 euro non trovo niente? è impossibile…mica devo far girare need for speed, non mi serve l’ultima nvidia incazzata…
Un qualsiasi portatile vecchio come me riuscirebbe a far girare Xcode…

mac a quel prezzo secondo me non ne trovi, a meno che non spulci nei mercatini dei vari forum…come dice camenish puoi andare sui refurbished apple ma per adesso ci sono solo mac top (sui 1600€) scontati di 200/300€…

No, invece secondo me riesci a trovare anche qualcosa a buon prezzo, guard qui:
Mac usati e iPod usati / MacExchange

a meno di 650 niente…adesso faccio una prova in un altro modo, al massimo ci farò un pensierino!
che ladri comunque…

Ciao, dai una okkiata anche kui

Mac Usati e iPod usati: Mac Usato

domanda stupida…se è per avere il SO mac, perchè non ti compri un pc scrauso (a 400€ li trovi fino nuovi) e lo formatti mettendoci mac???

purtroppo i mac nn sono ne saranno mai economici!! giusto se trovi qlk occasione con la O maiuscola…cmq ha ragione anche snoze anche se io personalmente nn lo farei…magari lo virtualizzerei…

io lo farei, però solo se il pc non è nuovo…può anche fare un boot…si compra a 200/300€ un ibm di qualche anno fà ed è fatta…

io su un pc di base win ce lo lascerei…poi ce ne metto altri…

in effetti fà comodo…allora mi butterei su un boot su partizione

esatto!!

io ho sia leo sia xp sullo stesso pc e mi trovo molto bene per quello che mi serve :wink:

beh si usato a meno magari si trova, ma ti serve un’intel comunque vero?
quelli non vanno giu’ di prezzo, sono tutti buoni e recenti.

senno con powerpc trovi secondo me anche a 200/300 euri…

ha chiuso il mio fornitore locale (colpa della Apple, ora in tutte le province di massa-carrara e la spezia non ce ne’ piu’, devo andare a pisa) che mi mandava il mercatino per email una volta la settimana…

magari se hai vicino qualche rivenditore che li ritira…

hai visto questo?
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/8348-vendo-imac-g5-allego-foto.html

a 500€ mi sembra perfetto per te

sssssssss

without youCan you give me a positive look rightLove youBackMe and Him