Buongiorno a tutti,
Innanzi tutto vorrei iniziare porgendo un doveroso saluto al genio e innovatore Steve Jobs. Un uomo che ha cambiato il modo di intendere la tecnologia. Ci mancherai!
Adesso invece vorrei sapere che ne pensate della domanda! aggiornerete subito a IOS 5 o vi terrete la versione 4.X.X Jb in attesa che esca il JB unt. per l’ultimo firmware?
Esiste già una discussione che tratta lo stesso argomento,qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/75624-quanti-di-voi-aggiorneranno-subito-ios5.html
Hai ragione Billie! XD Comunque questa discussione è “leggermente diversa”! Cioè è più incentrata sull’esser combattuti tra tenersi il Jailbreak e aggiornare al nuovo firmware (molto innovativo).
Ad esempio per me sono molto utili dei tweak come BiteSMS, anyattach, SBsetting, KillBackground, iFile, ecc. tutte migliorie all’IOS base che neanche IOS 5 incorporerà!
Conosci tutte le novità che iOS 5 implementa?
Ho letto un po’ qui sul sito di iphoneitalia! Prima avevo un po’ più di tempo ero più “aggiornato”. Comunque le novità principali dovrebbero essere il notification center (qualcosina lo recuperi con lockinfo); imessage è comodo però whatsup ha un numero di utenti più elevato quindi secondo me non è utile; BiteSMS rimane il migliore gestore di sms per iPhone; gli aggiornamenti OTA sono molto comodi questo è innegabile ma non necessari secondo me. icloud invece è molto utile.
Breve e conciso riassunto in base a quello che so.
Quindi non so se rinuncerò al 4.3.3 JB al max lo provo per un po’ e poi faccio il downgrade!
Allora a te conviene attendere il jailbreak per iOS 5