Passbook impossibile connettersi ad iTunes Store

Ciao a tutti, mi succede questo:

Apro passbook e l’unico tasto cliccabile è: AppStore
Clicco e mi visualizza :impossibile connettersi ad iTunes Store

AppStore e iTunes se li apro funzionano perfettamente … Soluzioni?

Grazie

Questa soluzione a quanto sembra funziona

LINK ESTERNO RIMOSSO

È vietato inserire link esterni sopratutto a blog concorrenti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Settarie la data di sistema un anno avanti. Aprire passbook ed accedere all’itunes store. Chiudere passbook e re settarie correttamente la data di sistema. Risolto.

Ok ma nella schermata di passbook funziona solo il tasto AppStore? Le altre, intendo le icone colorate sono inattive?

medfcara sei un genio!!!
risolto il problema, che avevo anche io e che parlando anche con l’assistenza apple non si risolveva…
grazie!!!
PS NON AVETE IDEA di quanto fastidio mi dava quel messaggio!!! )))))

Sono inattive eprchè ancora non hai magari carte di imbarco ecc. Per ora solo la Lufthansa si è aggiornata, vedremo a novembre quando devo partire cosa succede con passbook

Ciao a tutti,
anche io ho provato a seguire le vostre istruzioni, cambiare la data 1 anno avanti aprire passbook poi aprire iTunes poi chiudere tutto, rimettere la data apposto e riprovare ma mi dice che e impossibile collegarsi a iTunes Store, non ho jb.
Soluzioni!
Rngrazio saluti

ho provato a settare la data un anno avanti, come dite nei post precedenti, ma continua a darmi il messaggio “impossibile accedere ad itunes store”…
che altro posso provare?

Stesso problema. Ho provato anche io questo metodo ma il problema persiste. :frowning:

grande!