Passato da iphone 7 plus 128gb a iphone x silver 256 gb

Passato da iphone 7 plus 128gb a iphone x silver 256 gb comprato a prezzo ALTO all’ apple centro campania ce.
Sono molto scontento. Infatti ha molti problemini che apple (come al solito non riconosce) dalla connessione con varie instabilita’ alla batteria che sembra poco performante inoltre ho fatto delle prove di velocita e sono un po DELUSO

[QUOTE=magicosmartphone;n1974109]Passato da iphone 7 plus 128gb a iphone x silver 256 gb comprato a prezzo ALTO all’ apple centro campania ce.
Sono molto scontento. Infatti ha molti problemini che apple (come al solito non riconosce) dalla connessione con varie instabilita’ alla batteria che sembra poco performante inoltre ho fatto delle prove di velocita e sono un po DELUSO[/QUOTE]

Quali connessioni sono instabili ?
Batteria… gli hai fatto qualche ciclo di ricarica ? Da quanto tempo hai l’iPhone ?
Test di velocità ? Che tipo di test ? Le solite app ?
Io (anche non avendo l’X) credo propio che almeno in casa Apple non ha eguali in fatto di innovazione e prestazioni.

[QUOTE=Alexx;n1974111]

Quali connessioni sono instabili ?
Batteria… gli hai fatto qualche ciclo di ricarica ? Da quanto tempo hai l’iPhone ?
Test di velocità ? Che tipo di test ? Le solite app ?
Io (anche non avendo l’X) credo propio che almeno in casa Apple non ha eguali in fatto di innovazione e prestazioni.[/QUOTE]
Ciao Alexx beato te che sei felice, siamo in quattro a possederlo e siamo un po delusi, iphone x lo posseggo da dicembre 2017 cicli di ricarica a josa fino ad oggi, test di velocita’ ? Aspetta ho un server con il quale lavoro di mia proprieta’ con una connessione fibbra tim 100mb collegato a 2.4 e 5 in wifi, PURTROPPO MENO VELOCE DEI PREDECESSORI. mi dispiace ma i numeri preferisco non darli ma un files che si scarica in piu’ tempo in momenti diversi… continuo
per il resto, ho speso 15 euro per un’ altra sim senza ricavarne nulla in qualita’ di connessione dati e voce. Poi ho scoperto che si risolve quasi tutto passando all’ iphone 6 o ad un note 8
Ma dove sono i vecchi ingegneri?

Perdonami la B in piu’ non l’ ho riletto, purtroppo i dati potete ricavarli da soli basta usare un cellulare anche precedente. Anzi ho commesso anche un altro errore, le ore di utilizzo della batteria non sono 18 ma otto (8) almeno oggi, un po di impegno in piu’ e le batterie sono insufficienti. Scusate ma dire cio che e’ vero non DEVE ESSERE SPOETIZZATO

Partendo dal presupposto che scrivere in caps online equivale ad urlare ed è quindi maleducazione, ma parli di verità in base a cosa?
Sarà un tuo pensiero soggettivo e dato che non posti nessuna prova oggettiva e concreta le tue sono solo ed esclusivamente chiacchiere da troll.

Cio che è vero PER TE, non per il mondo.
Ho iPhone X da quello che è stato il DayOne in Italia ed i problemi da te millantati non li ho mai avuti.
Batteria al pari, se non superiore di quella del vecchio iPhone 7 Plus, in base ai momenti
Velocita perfetta, senza cali, perdite, cambi sim, bla e bla. Uso lo stesso Wi-Fi che usavo prima, in fibra al lavoro e adsl a casa… mai avuto mezzo calo.

Probabilmente c’è una differenza tra te ed il resto dell’utenza: la voglia di trovare a tutti i costi un presunto difetto, propinarlo in tutte le salse su un forum per riuscire a convincere quella fetta d’utenza che, ancora, ha qualche dubbio e farti forte della loro precarietà di scelta.

Ti piace di più Android sul suo dispositivo Note “ilnumerochevuoi”? Ma va bene… siamo contenti per te… non sei obbligato a farti piacere iPhone X!
Con questo li lascia intendere che il “tuo” e ribadisco, tuo malessere non è, non deve, non sarà il malessere di tutti. Ciò che per te è mancanza, errore, difetto, assurdità, porcheria o marciume, non lo è per il mondo intero. Ergerti a cavaliere del male verso Apple, non ti porterà da nessuna parte qui né tantomeno altrove.

Ok