passato a 3, tutto bello, ma questi 8cent per pagine sotto 3 cosa sono?

Ciao a tutti, da sabato ho 3 power abbonamento, va tutto bene, ma controllando sull’area clienti il dettaglio del traffico, oltre a quello che ho fatto, + di 300 mega di internet e chiamate varie, mi sono trovat 8cent tre volte per “Pagine sotto copertura 3”.
Vorrei evitare di avere spese extra, ho disattivato il roaming su TIM e quindi pensavo di non avere spese in +. Per le soglie e il traffico uso Infocosti, programma gratuito sull’app store che si connette direttamente sull’area clienti, quindi non dovrei avere spese extra.
Forse sono andato su Pianeta 3 e non ricordo?

Ciao, anche io da sabato il tuo stesso tel…
non vorrei dire una cavolata, ma forse è l’applicazione, che collegandosi all’area 3, ti fa partire l’addebito.
Io chiamo il 4330 oppure guardo nelle info del tel, scaricamento dati

Allora, preciso ancora una volta che l’app infocosti GENERA trafico dati, poco ma ne genera. Le pagine di navigazione di Pianeta Tre, che sono quelle a cui vi collegate, hanno un costo di 9 centesimi l’una, tranne quelle di errore. Sarebbe utile che entrate una volta su pianeta Tre, poi seguite il link all’Area Clienti e vi memorizzate quella pagina tra i preferiti. Chiudete safari, riaprite e vi collegate alla pagina salvata, lì è tutto gratis, ripeto tutto gratis, consultazione credito, soglie, consumi, profilo, offerte, promozioni, insomma, GRATIS!!!

ok, ma infocosti è molto comoda! se genera traffico dati, ma SEMPRE nel limite del 2,5 GB a settimana poco mi interessa, la uso. basta che non pago niente in + sulla bolletta.
Mi assicuri che infocosti non mi toglie soldi ma solo traffico dati?

Se sotto copertura diretta H3g ti costa solo dati, anche in wi-fi funziona a differenza dell’area clienti che ti ho detto che funziona solo sotto copertura diretta…

anch io trovo sulle mie fatture pagine sotto copertura tre, ma non mi sono mai conesso su Pianeta3. Quale pagine sono a pagamento? Va bene che sono solo 8centesimi ma vorei almeno sapere per quale sito pago?
l’unica cosa che uso dalla tre è l’app infocosti

scusate anch’io ho comprato un iphone il 7 marzo e già mi hanno addebbitato 28 c, mi spiegate per bene questi addebbiti per pianeta 3?
quali sono queste pagine da non visionare? perchè io non ho capito…parlate di pagine caricate da pc o iphone?
io sul sito della tre cisono stato una volta soltanto ma da pc

tra l’altro io uso come app per le soglie “Credito per tre”, c’entra qualcosa?