passare rubrica blackberry a iphone

Salve, ho bisogno di aiuto !! qualquno mi sa dire come posso passare i dati (rubrica)del mio blackberry al iphone? grazie :roll:

Re: passare rubrica blackberry a iphone

ciao, benvenuta!

devi prima importare i contatti su pc o mac usando rispettivamente outlook o iSync e poi li importi in iphone usando gli stessi programmi (e se non vado errato anche itunes).

Re: passare rubrica blackberry a iphone

eh si infatti volevo farlo proprio i questa maniera pure io…

Re: passare rubrica blackberry a iphone

Ciao Nico!! grazie del tuo aiuto!!, io uso outlook express è lo stesso? oppure sai se si può trovare una versione free di iSync? Grazie.

Re: passare rubrica blackberry a iphone

iSync è solamente per mac ed è incluso nella suite di appplicazioni in dotazione con tiger e leopard. outlook express? mmmm se non sbaglio quello serve per la posta… mmm mi pare tu debba usare outlook normale… magari mi sbaglio… ehehe io uso mac :stuck_out_tongue: e anche quando avevo windows non ho mai usato nè outlook nè outlook express… :expressionless:

Re: passare rubrica blackberry a iphone

Grazie!!! sei stato di grande aiuto! a la prossima… :smiley:

Re: passare rubrica blackberry a iphone

figurati! ciao! :slight_smile:

Re: passare rubrica blackberry a iphone

[quote=Nico]ciao, benvenuta!

devi prima importare i contatti su pc o mac usando rispettivamente outlook o iSync e poi li importi in iphone usando gli stessi programmi (e se non vado errato anche itunes).[/quote]

Come si fa ad importare i contatti dalla SIM con Outlook (con iSync su Mac non ho ancora provato)?
Mi sembra che ci sia solo la possibilità di sincronizzare quello che c’è sul PC e sulla memoria dell’iPhone, ma non quello che c’è sulla SIM (effettivamente la gestione della SIM, su iPhone, è pessima).

Bye

Re: passare rubrica blackberry a iphone

Grazie dell’aiuto!!! a la prossima! :mrgreen: :lol: :slight_smile:

Ciao a tutti! Ho appena comprato il 3G s e sono ancora nella fase di novizio :smiley:
Ho letto questo 3d riguardante la guida per l’esportazione dati da BB a iPhone. Io ho uno Storm e vorrei passare i 6435 contatti che da un palmare all’altro preferibilmente non facendolo manualmente :smiley: Qualcuno ha una guida o può aiutarmi? Grazie mille!

passaggio rubrika da bba iphone

Salve a tutti, sono nuovo sia nel forum che come possessore iphone 3gs…
Richiedo aiuto su come passare la rubrica da blackberry 8300 all’iphone, tramite pc windows xp…itunes l’ho installato…,…grazie a tutti…

windows 7 non utilizza outlook… come posso fare?

outlook fa parte di Office, cosa vuol dire che Windows 7 non lo utilizza?