Salve, ho bisogno di aiuto !! qualquno mi sa dire come posso passare i dati (rubrica)del mio blackberry al iphone? grazie :roll:
Re: passare rubrica blackberry a iphone
ciao, benvenuta!
devi prima importare i contatti su pc o mac usando rispettivamente outlook o iSync e poi li importi in iphone usando gli stessi programmi (e se non vado errato anche itunes).
eh si infatti volevo farlo proprio i questa maniera pure io…
Ciao Nico!! grazie del tuo aiuto!!, io uso outlook express è lo stesso? oppure sai se si può trovare una versione free di iSync? Grazie.
iSync è solamente per mac ed è incluso nella suite di appplicazioni in dotazione con tiger e leopard. outlook express? mmmm se non sbaglio quello serve per la posta… mmm mi pare tu debba usare outlook normale… magari mi sbaglio… ehehe io uso mac e anche quando avevo windows non ho mai usato nè outlook nè outlook express…
Grazie!!! sei stato di grande aiuto! a la prossima…
figurati! ciao!
[quote=Nico]ciao, benvenuta!
devi prima importare i contatti su pc o mac usando rispettivamente outlook o iSync e poi li importi in iphone usando gli stessi programmi (e se non vado errato anche itunes).[/quote]
Come si fa ad importare i contatti dalla SIM con Outlook (con iSync su Mac non ho ancora provato)?
Mi sembra che ci sia solo la possibilità di sincronizzare quello che c’è sul PC e sulla memoria dell’iPhone, ma non quello che c’è sulla SIM (effettivamente la gestione della SIM, su iPhone, è pessima).
Bye
Grazie dell’aiuto!!! a la prossima! :mrgreen: :lol:
Ciao a tutti! Ho appena comprato il 3G s e sono ancora nella fase di novizio
Ho letto questo 3d riguardante la guida per l’esportazione dati da BB a iPhone. Io ho uno Storm e vorrei passare i 6435 contatti che da un palmare all’altro preferibilmente non facendolo manualmente Qualcuno ha una guida o può aiutarmi? Grazie mille!
passaggio rubrika da bba iphone
Salve a tutti, sono nuovo sia nel forum che come possessore iphone 3gs…
Richiedo aiuto su come passare la rubrica da blackberry 8300 all’iphone, tramite pc windows xp…itunes l’ho installato…,…grazie a tutti…
windows 7 non utilizza outlook… come posso fare?
outlook fa parte di Office, cosa vuol dire che Windows 7 non lo utilizza?