Passare numeri da blackberry a iphone 3g..come fare?

Ciao a tutti! mio padre sta passando da uno storm ad un iphone 3g ed ha una quantità industriale di numeri che sono attualmente salvati sul telefono (nella scheda non entrano tutti) come faccio a passarglieli tutti sull iphone? se c’è da usare outlock o altri programmi spiegatemi passaggio per passaggio perchè non ho idea di come fare…
potete aiutarmi?
:confused1:

io ti consiglierei di usare zyb:

http://www.iphoneitalia.com/zyb-sync-salvare-on-line-la-rubrica-dell’iphone-20705.html

uppi la rubrica on line e poi puoi sincronizzarla sull’iphone con l’app apposta
in alternativa non sò dirti come fare tutto da pc

teoricamente dovresti usare il software della Black Berry per sincronizzarli su PC,poi da li peso ci sia una funzione esporta…più di questo non posso dirti…

Non ti so dire in modo preciso perché non ho mai preso in mano un blackberry, comunque con un’eventuale suite per i contatti che presumo saranno nel formato compatibile con outlook, rubrica indirizzi di windows o iCal…una volta fatto ciò si sincronizzano con iTunes…

Ripeto più di questo non ti so dire però dovrebbere essere così (io li ho importati tramite sim), in ogni caso aspetta altri utenti

ringrazio tutti voi per le risposte! ho provato con la suite di blackberry che mi salva i contatti sul computer in formato outlock(oltretutto messi male e tutti da modificare)… ma poi non riesco ad inserirli sull iphone! inoltre vorrei cercare di fare il tutto dal portatile mac di mio padre per sincronizzargli oltre che i contatti anche la sua musica… il problema è che da quanto ne so il blackberry non si interfaccia con il mac giusto? l ultima volta che ci ho provato il mac per poco non vomitava nel rilevare il blackberry :smiley:

che intendi per “app apposita”? dopo aver sincronizzato online i nueri tramite zyb… come faccio a buttarli nell iphone?

registri sul tuo account un iphone invece del blackberry (o forse puoi anceh registrarne due)
poi dall’app store scarichi la app ZYB e sincronizzi…dovrebbe trasferirti sul’iphone tutti i contatti che hai sul tuo account on line

grazieeeeeeeeeeeeeee

di nulla :smiley:
facci sapere poi come risolvi :wink: