Passare foto i phone pc..

RAGAZZI AIUTO COME FACCIO A PASSARE LE FOTO DALL I PHONE AL PC:D:confused1:??

vi prego aiutatemi che è abbastanza importante…devo inviare delle foto urgenti!!:slight_smile:

quando lo colleghi ad itunes, il pc telo rileva come fotocamera digitale e da li puoi scaricare le foto

al massimo le puoi scaricare via ssh
basta che segui questo percorso:
var/mobile/DCIM

ragazzi non me lo rileva come fotocameraaa

:frowning: ke dovo fare??

snoze sto percorso come si fa scusa mi l ignoranza…:frowning:

hai window?
colleghi il telefono al computer
risorse del computer
dovrebbe comparire l’icona -> dispositivi portatili \ apple iPhone
internal storage
DCIM
cartella 100APPLE
ecco tutte le foto del tuo melafonino… il vecchio ctrl-c e ctrl-v dove vuoi e il gioco è fatto! :wink:

ho window xp… ma non me la rileva… bho…

prova a cambiare porta usb

hai fatto il JB del telefono?

JB??

jailbreak o.O

sarebbe???

O_O

Jailbreak - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Jailbreak - IPhoneItalia Wiki

si ragazzi ma rischio di perdere la garanzia:):frowning:

:(:frowning:

secondo me (ed anche secondo gli altri che l’hanno fatto) la apple non rifiuterà mai la garanzia ad un iphone che ha subito il JB
se non sei convinto, non farlo

anche a me non si vede in risorse del computer…maledizione. dopo il jailbreak non mi salvava nemmno le foto così ho cancellato le cartelle ma non ce l’ho in risorse del compuer…la sincronizzazione funziona, ma le foto non c’è verso

Problema foto

Vi spiego come gestisco le foto ditemi dove sbaglio:
Scatto foto cn Iphone, che viene salvata nel rullino. Connetto Iphone al MAC, scarico le foto scattate in una cartella, che e’ la stessa alla quale sincronizzo poi l’iphone.
Quindi sincronizzo l’iphone a quella cartella. Apro le immagini in Iphone e mi vengono salvate ruotate. Le foto originali (rimaste in Rullino) sono per come le ho scattate, le foto nella cartella sincronizzata sono ruotate. Perche?

VI prego ditemi dove sbaglio

Non ce’ nessuno???

Nessuno mi risponde? :crying: