Passare dal 3.1.3 al 4.0 ...

Salve a tutti,
ho un iphone 3gs 16 gb , vecchio iboot (359.3 ), ecid salvato , fw 3.1.3 jb con spirit.
Da quello che ho capito , per mettere il nuovo fw che uscirà lunedi, io devo :

  1. ripristinare l’iphone e portarlo al fw 3.1.3 originale senza jb;
  2. aspettare lunedi per aggiornarlo direttamente da itunes ;
    fin qui penso che ci siamo…
    Poi per fare il jb del nuovo fw devo aspettare l’uscita di nuovi tool o già esistono??
    Per fare l’aggiornamento lunedi , si può fare solo se ho itunes 9.2 o anche con itunes 9.0 ??

grazie

leggere il blog no eh?

iOS 4: aggiorno oppure no? Tutto quello che bisogna sapere, e fare, prima dell’update - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

madooo rega pero cosi nn si va avanti piu sempre le stesse cose : ma se il fw nuovo e ufficiale ancora nn esce mi spiegate come si fanno a sviluppare tool che lo sbloccano???
e poi ogni giorno aprite almeno 4/5 3d su questo argomento tentate di usare il tasto cerca o perlomeno di leggere il blog!!!

certo che anche tu hai delle belle pretese eh!!!:smiley:

okook grazoe

e vabbe pero!!! nn è che mi arrabbio pero dico uno che usa il tasto cerca nn c’è!!!

hai perfettamente ragione ed ultimamente ti capisco sempre più… ultimissima cosa però, vi siete accorti che il tasto “cerca” non si chiama più “cerca” :smiley:

per questo no l’ho utilizzato…hihihi… non lo trovavo…

Questa guida è precisissima…ma non mi sono ancora chiare un paio di cose…
dopo il ripristino, tutti i contatti,messaggi ecc mi ritornano quando ricarico il backup sull’iPhone?
e inoltre,le applicazioni scaricate da Cydia che conteneva alcuni dati (ad esempio giochi con salvataggi,programma gestionale per le spese) spariscono assieme a tutti i dati?

se riprendi il backup dopo il ripristino avrai tutto come prima escluso naturalmente cydia e tutto cio che avevi scaricato da cydia xche il jailbreak si cancella!