Passare dal 2.2 al fw 2.2.1, sì o no?

Ciao Ragazzi,
premetto che ho un 3G non jb con il 2.2,
detto questo, sto notando ultimamente che su AppStore stanno inserendo nuove apps interessanti che necessitano del nuovo firmware. Quando uscì quest’ultimo lessi di tanti che avevano riscontrato problemi, ad esempio WiFi o altro…
:confused1: Voi cosa dite, aggiorno al 2.2.1? :confused1:
Grazie e complimenti ancora per questi spazi…

Io ho aggiornato al 2.2.1 ed è tutto a posto!!!
Poi non so se qualcun’altro ha riscontrato dei problemi!!

Io passerei sicuramente, nn essendo JB ancora meglio, nn perderai apps (e il resto lo ripristini da backup)

ALEX

ti conviene perchè sempre più applicazioni sono compatibili solo con il fw 2.2.1

fresco fresco…

Guida: installare sul 2.2 le applicazioni che vogliono il firmware 2.2.1 - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

in questo caso devi avere un iphone jailbroken però… :wink:

Assolutamente si, ma credo che ormai un iphone nn JB perda la metà della sua funzionalità!!

ALEX

Io ti consiglio di aggiornare :wink: :wink:
Io ho aggiornato per il tuo stesso motivo, per le varie applicazioni che erano compatibili con i nuovi fw: sono passato dal 2.1 al 2.2.1 senza problemi (non sono passato per il 2.2 perché avevo letto che dava troppi problemi).
Io tutt’ora non ho problemi, né con il campo né con il WiFi (quelle poche volte che posso usarlo dai miei amici, visto che a casa non ce l’ho :()