Passare da Windows mobile a iphone

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, e scrivo perchè spero di riuscire a fra luce sui miei dubbi.
Sono stato possessore per cinque anni (tutt’ora ne ho uno un htc diamond) di smartphone con windows mobile (penso che alcuni di voi rabbrividiranno sentendo nominare zio bill), e ora vorrei passare all’iphone 3gs da 16 gb visto le offerte della 3, però i miei dubbi sono tanti (sms concatenati, mms, utilizzo bluethoot per invio file tra telefoni, soncronizzazione con office, e non per ultimo le svariate applicazioni, anche gratuite sviluppate per tale sistema)
Dell’iphone sento parlare molto bene, un mio amico mi ha detto: se lasci windows per l’iphone non tornerai più sulla tua strada, ti cattura.
ho letto molte recensioni su internet e invece di dissipare i dubbi, si sono addensati, potete darmi una mano?
Passando all’iphone, cosa perdo e cosa guadagno?:confused1:
Vi ringrazio sin d’ora.

ci sono decine di thread con i pro ed i contro dell’iphone
ti conviene scrivere quali sono i tuoi dubbi e ti risponderemo…elencare tutti i vantaggi/svantaggi è impossibile

comunque con il bluetooth non puoi inviare files :wink:

p.s.: se aspetti un mesetto con la 3 potrai probabilmente prendere l’iphone 4

Passato a iphone

Sono passato a iphone 3gs e devo dire che è fantastico non fosse perchè con windows mobile per spostare un file bastava un copia incolla con iphone è un’odissea(almeno per me).
Approfitto per un aiuto.
Ho provato download file pro utilizzando la guida trovata sul sito, i file li scarica, ma non sò come e dove salvarli, o posso vederli solo quando sono connesso e non posso salvarli su iphone (file pdf con programma per visualizzarli già installato )?
Grazie