vorrei chiedervi un consiglio: ho un amico che vorrebbe vendere per 150 euro un iphone 4, 32gb, con vetro rotto (ho visto che i costi di riparazione dovrebbero essere sui 100 euro, giusto?).
Ero decisissimo a prenderlo perché avevo capito che fosse un 4s, invece ci siamo capiti male. Io al momento ho un iphone 3gs, secondo voi vale la pena spendere 250 euro per fare questo “upgrade” oppure conviene aspettare ancora un po’ che i prezzi del 4s scendano?
Le differenza tra il 4 e il 4s sono così nette? Ho visto che la fotocamera è più potente (cosa che non mi importa più di tanto, 5 megapixel mi dovrebbero bastare) e il processore più veloce. Questa parte mi interessa di più, ma non so giudicarla… la differenza si nota molto? C’è più differenza tra i processori del 3gs e del 4 rispetto a quella che c’è tra il 4 e il 4s?
E poi ultimissima domanda… ma la dettatura degli sms, cosa che nel 3gs mi manca molto, soprattutto quando sono in auto, c’è anche sul 4, o solo sul 4s?
Son tutti argomenti molto trattati… Con una ricerca avresti trovato risposte.
Il passaggio da 3GS a 4 è netto: molto più performante
Il passaggio da 4 a 4S c’è, ma non così importante come per il precedente esempio.
Per la dettatura, di base per ora non è presente su alcun terminale, almeno in italiano. Siri, strumento utilizzato per questo tipo di richiesta, non ha ancora l’italiano come lingua di supporto.
per finire, il tutto è esclusivo su 4S
250 euro per un 4 da 32gb non è molto, ma non è nemmeno poco… Potresti pensare di restare ancora qualche mese col tuo 3GS ed aspettare il 5, prendendolo magari on un abbonamento operatore.
io ho le mani di pastafrolla e in anni di iphone mi sono spesso trovato a dover cambiare il vetro. se vai dai cinesi riesci (almeno a milano) a contrattare. l’ultimo vetro sono riuscito a farlo cambiare a 50 euro (su un 3gs).
Accidenti, speravo che almeno con il 4 La dettatura ci fosse… Ma perche non l’hanno messa? Sembrerà una scemenza, ma a me capita spessissimo di dover scrivere sms al volante e vedo gli amici con android che fanno in un attimo dettando (tra l’altro non vorrei dire, ma mi sembra che anche il Samsung meno costoso ce l’abbia questa possibilita)… Non ci sono ancora applicazioni alternative integrate negli sms per la dettatura, vero?
Esiste dragon dictation, applicazione gratis e molto valida. Però non so se funzoni sul 3gs. Credo di si. Una volta dettato il messaggio clicchi sulle opzioni di come vuoi mandarlo. Email sms etc